DAZN FUN, la nuova piattaforma di intrattenimento arriva in Italia

Il gruppo DAZN lancia in Italia la sua piattaforma gratuita di giochi e premi per tutti gli appassionati di sport.

DAZN FUN è ufficialmente approdata anche nel nostro Paese e nel primo weekend di lancio ha già coinvolto oltre 6 mila utenti. Raggiungibile attraverso il sito daznfun.it, questa nuova piattaforma gratis di intrattenimento è pronta a conquistare tutti gli appassionati di sport. Chi ama fare pronostici e provare a vincere dei premi sarà certamente felice di provarla.

Come funziona DAZN FUN e quali premi si vincono

È bene premettere che all’interno della piattaforma lanciata da DAZN non avviene alcuno scambio di denaro. All’atto della registrazione, i giocatori ottengono fino a 1000 gettoni virtuali (denominati CUP) e con questi possono poi partecipare ai giochi presenti sulla piattaforma.

dazn fun

Di che giochi si tratta? Due dei tre messi a disposizione dei giocatori – Gioco Pronostico e Gioco Palinsesto – sono incentrati sulle capacità di prevedere i risultati delle partite. Tra i campionati a disposizione per i pronostici sono ovviamente presenti la Serie A TIM, la Liga, la UEFA Europa League, la UEFA Conference League e tanti altri ancora. Il terzo gioco, invece, permette agli utenti di sfidare i pronostici di un altro giocatore: se i propri risulteranno corretti, si vinceranno i punti dell’avversario. L’esperienza di gioco è poi arricchita e resa ancor più coinvolgente grazie al meccanismo delle classifiche settimanali e mensili.

Venendo alla parte che forse interessa di più, giocando a DAZN FUN è attualmente possibile vincere due tipologie di premi: buoni Amazon (da 20, 50 o 100 euro) e gift card DAZN (da 1, 3 o 6 mesi di abbonamento a tutti i contenuti della piattaforma streaming).

Calcio in streaming: da Amazon a Dazn come vedere serie A e la Champions League

Come iscriversi al sito per partecipare ai giochi

Iscriversi gratuitamente alla piattaforma di DAZN FUN è semplice e immediato, basta accedere al sito ufficiale e cliccare sul pulsante Registrati. Chi è già un utente della piattaforma streaming di DAZN non può utilizzare i dati di login creati per quest’ultima ma dovrà procedere con una nuova registrazione. I dati da inserire sono pochi: nome, cognome, indirizzo e-mail, nome utente e password. Una volta completata la registrazione, i dati di login andranno inseriti nel form che compare cliccando su Accedi. Oltre alla sezione Giochi e Classifiche, gli utenti hanno a disposizione anche una sezione dedicata agli Algoritmi (L’algoritmo del gol e Statistiche).

immagine: daznfun.it


DAZN FUN, la nuova piattaforma di intrattenimento arriva in Italia - Ultima modifica: 2021-10-05T14:30:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Intelligenza Artificiale

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!