Categories: Tech-News

Enterasys Networks: un canale a 5 stelle

Enterasys Networks è stata inserita nella Partner Programs Guide 2013 di CRN Magazine, e il suo Advantage Partner Program è stato riconosciuto come 5 Star Partner Program, il massimo della valutazione attribuita dal magazine ai programmi di canale.

Il numero di partner di Enterasys è aumentato ulteriormente nel 2012, registrando oltre 85 nuovi partner strategici, con un incremento del fatturato complessivo relativo al canale pari al 27%. “Siamo orgogliosi del nostro Advantage Partner Program, che sta ottenendo numerosi successi e ci sta permettendo di crescere rapidamente sul fronte del canale”, ha dichiarato Charlie Van Pelt, director of North American channel di Enterasys. “Il nostro programma si basa sui principi della profittabilità, semplicità, opportunità ed impegno, e lavoriamo ogni giorno per accelerare la crescita e lo sviluppo dei nostri partner.

La Partner Program Guide di CRN comprende i vendor che offrono ai partner un programma di canale e a questo devono parte delle loro vendite. Il riconoscimento 5 Star Partner Program è attribuito ad una cerchia ristretta di vendor presenti nella Partner Program Guide, che garantisce ai solution provider i migliori elementi di supporto ai partner all’interno dei propri programmi di canale. I criteri di valutazione sono definiti da UBM Channel Research, e comprendono parametri oggettivi come gli investimenti del vendor sul programma, la profittabilità dei partner, la formazione, il supporto tecnico e alla vendita, le risorse e gli strumenti di marketing, la comunicazione.

La Partner Programs Guide 2013 e la lista dei 5 Star Partner è disponibile sul sito CRN.com e sul numero di marzo di CRN Magazine.


Enterasys Networks: un canale a 5 stelle - Ultima modifica: 2013-04-26T23:22:27+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

4 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

4 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

6 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

1 settimana ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011