Categories: Tech-News

Enterasys Networks: un canale a 5 stelle

Enterasys Networks è stata inserita nella Partner Programs Guide 2013 di CRN Magazine, e il suo Advantage Partner Program è stato riconosciuto come 5 Star Partner Program, il massimo della valutazione attribuita dal magazine ai programmi di canale.

Il numero di partner di Enterasys è aumentato ulteriormente nel 2012, registrando oltre 85 nuovi partner strategici, con un incremento del fatturato complessivo relativo al canale pari al 27%. “Siamo orgogliosi del nostro Advantage Partner Program, che sta ottenendo numerosi successi e ci sta permettendo di crescere rapidamente sul fronte del canale”, ha dichiarato Charlie Van Pelt, director of North American channel di Enterasys. “Il nostro programma si basa sui principi della profittabilità, semplicità, opportunità ed impegno, e lavoriamo ogni giorno per accelerare la crescita e lo sviluppo dei nostri partner.

La Partner Program Guide di CRN comprende i vendor che offrono ai partner un programma di canale e a questo devono parte delle loro vendite. Il riconoscimento 5 Star Partner Program è attribuito ad una cerchia ristretta di vendor presenti nella Partner Program Guide, che garantisce ai solution provider i migliori elementi di supporto ai partner all’interno dei propri programmi di canale. I criteri di valutazione sono definiti da UBM Channel Research, e comprendono parametri oggettivi come gli investimenti del vendor sul programma, la profittabilità dei partner, la formazione, il supporto tecnico e alla vendita, le risorse e gli strumenti di marketing, la comunicazione.

La Partner Programs Guide 2013 e la lista dei 5 Star Partner è disponibile sul sito CRN.com e sul numero di marzo di CRN Magazine.


Enterasys Networks: un canale a 5 stelle - Ultima modifica: 2013-04-26T23:22:27+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

4 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

5 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

7 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

1 settimana ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011