Categories: Tech-News

Esprinet in tour nei Cash&Carry

La grande Esprinet incontra i suoi clienti: ci saranno anche Christian Colombo (Responsabile del Canale Cash&Carry) e Massimo Rota (Responsabile Vendite) nel tour organizzato presso i cash&carry che si terrà dal 16 Ottobre al 25 Novembre.
Il roadshow sarà per i reseller un’importante opportunità di incontro con Esprinet (www.esprinet.com), distributore di tecnologia in Italia e Spagna, e con i top player del mercato IT per confrontarsi in merito alle novità del mercato e alle opportunità di business. Verranno presentati inoltre Espriclub, il nuovo programma fedeltà che consente l’accumulo di punti per acquisti effettuati presso gli Esprivillage, per seguire con il nuovo progetto che prevede l’utilizzo da parte del cliente del tablet come assistente alla vendita all’interno del punto vendita Cash&Carry e del Digital Wall come strumento informativo interattivo, fino alla descrizione del nuovo metodo di approvvigionamento automatico dei prodotti del punto vendita tramite un sistema di Data Mining.
A tutte le tappe saranno presenti Christian Colombo, Responsabile del Canale Cash&Carry, e Massimo Rota, Responsabile Vendite, che saranno lieti di incontrare personalmente i clienti in occasione di questo roadshow.
Sponsor del roadshow saranno: Samsung, Epson, Brother, Xerox, Lenovo, Zyxel, Digicom, D-Link, Kaspersky, Candy, Philips, Oki, Asus, Datalogic, Microsoft

Qui di seguito le tappe:

16 Ottobre – Bergamo
21 Ottobre – Padova
28 Ottobre – Cinisello
11 Novembre – Torino
13 Novembre – Roma Tiburtina
25 Novembre – Cesano Boscone

Il programma prevede l’apertura lavori alle 9.30 con chiusura alle 13.


Esprinet in tour nei Cash&Carry - Ultima modifica: 2014-10-09T10:22:13+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

5 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

5 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

7 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

1 settimana ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

2 settimane ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011