Categories: Tech-News

Esprinet in tour nei Cash&Carry

La grande Esprinet incontra i suoi clienti: ci saranno anche Christian Colombo (Responsabile del Canale Cash&Carry) e Massimo Rota (Responsabile Vendite) nel tour organizzato presso i cash&carry che si terrà dal 16 Ottobre al 25 Novembre.
Il roadshow sarà per i reseller un’importante opportunità di incontro con Esprinet (www.esprinet.com), distributore di tecnologia in Italia e Spagna, e con i top player del mercato IT per confrontarsi in merito alle novità del mercato e alle opportunità di business. Verranno presentati inoltre Espriclub, il nuovo programma fedeltà che consente l’accumulo di punti per acquisti effettuati presso gli Esprivillage, per seguire con il nuovo progetto che prevede l’utilizzo da parte del cliente del tablet come assistente alla vendita all’interno del punto vendita Cash&Carry e del Digital Wall come strumento informativo interattivo, fino alla descrizione del nuovo metodo di approvvigionamento automatico dei prodotti del punto vendita tramite un sistema di Data Mining.
A tutte le tappe saranno presenti Christian Colombo, Responsabile del Canale Cash&Carry, e Massimo Rota, Responsabile Vendite, che saranno lieti di incontrare personalmente i clienti in occasione di questo roadshow.
Sponsor del roadshow saranno: Samsung, Epson, Brother, Xerox, Lenovo, Zyxel, Digicom, D-Link, Kaspersky, Candy, Philips, Oki, Asus, Datalogic, Microsoft

Qui di seguito le tappe:

16 Ottobre – Bergamo
21 Ottobre – Padova
28 Ottobre – Cinisello
11 Novembre – Torino
13 Novembre – Roma Tiburtina
25 Novembre – Cesano Boscone

Il programma prevede l’apertura lavori alle 9.30 con chiusura alle 13.


Esprinet in tour nei Cash&Carry - Ultima modifica: 2014-10-09T10:22:13+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

2 giorni ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

3 giorni ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

3 giorni ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

3 giorni ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

5 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011