8 Marzo, per la festa della donna il Google Doodle oggi visibile a livello internazionale è un doodle interattivo con 12 artiste femminili di diversa provenienza. Ognuna delle 12 storie consente alle donne di condividere qualcosa che ha avuto un impatto sulle loro vite per la Giornata Internazionale della Donna. Le storie delle donne sono state tradotte in oltre 80 lingue.
Mentre Google cita 12 donne di spicco per il Google Doodle, l’azienda incoraggia anche altre donne in tutto il mondo a condividere le proprie storie per la Giornata Internazionale della Donna con l’hashtag #HerStoryOurStory
Il Google Doodle mette in evidenza le artiste Anna Haifisch, Chihiro Takeuchi, Estelí Meza, Francesca Sanna, Isuri, Karabo Poppy Moletsane, Kaveri Gopalakrishnan, Laerte, Philippa Rice, Saffa Khan, Tillie Walden e Tunalaya Dunn.
Altre società hanno pubblicato i loro piani per la festa della donna 2018, tra cui Facebook oppure Barbie, che ha annunciato che avrebbe rilasciato le bambole Barbie di donne che hanno fatto la storia. Le bambole Barbie in oggetto includono la snowboarder olimpica Chloe Kim e la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins.
Khaby Lame vende per $ 975: un'operazione da quasi un miliardo di dollari ridefinisce il…
TD SYNNEX lancia SAS Partner Solution Environment: una piattaforma di enablement per i partner che…
La vera innovazione dell’intelligenza artificiale non è negli algoritmi, ma nelle persone. Nell’vento AI for…
IBM presenta Sovereign Core, un approccio “by design” che integra controllo, verificabilità e governance europea…
Zyxel Networks aggiorna la piattaforma cloud Nebula con nuove funzionalità per semplificare la gestione multi-tenant…
Identità sintetiche, ecosistemi instabili, computer quantum e geopolitica digitale sono i Trend cybersecurity 2026 indicati…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011