Vieni al Digitalic Village in Fiera Sicurezza, i biglietti gratis te li offriamo noi!

Digitalic vi aspetta a Fiera Sicurezza 2017. Dal 15 al 17 novembre siete invitati al nostro Village, padiglione 5 stand V28-Z21 Rho Fiera Milano, se vi registrate con noi avrete i biglietti gratis per Fiera SICUREZZA

REGISTRATI QUI E OTTIENI i Biglietti Gratis PER FIERA SICUREZZA 2017

Come per le passate edizioni, Digitalic partecipa a Fiera Sicurezza, l’appuntamento dedicato ai responsabili della sicurezza, ai progettisti, system integrato che diventano attori di un cambiamento complesso che tutti stiamo vivendo. La stessa concezione di “sicurezza” è sentita oggi come diritto per tutti e dovere per quanti possono e devono garantirla.

Fiera Sicurezza 2017

L’evoluzione tecnologica in atto corre all’insegna di integrazione, convergenza e soluzioni tailor-made.
L’appuntamento milanese, con tre padiglioni (3, 5 e 7), più di 450 espositori, un ricco programma formativo con oltre 100 eventi e una sempre maggiore rappresentatività internazionale, è l’occasione per conoscere da vicino le innovazioni del mercato italiano della security e della automazione edifici.
Un settore che, con oltre 2,2 miliardi di euro di fatturato totale in Italia nel 2016, in crescita del 5,1% sul 2015 (fonte: Anie Sicurezza), è oggi più che mai impegnato a cercare nuovi sbocchi commerciali, ma anche a scoprire soluzioni avanzate per contesti di applicazione che in precedenza non venivano considerati sensibili.
La vitalità del settore si rispecchia nei numeri dell’appuntamento di novembre con un trend molto positivo: +26% di espositori, con una presenza internazionale pari al 17% (in crescita del 50% rispetto alla scorsa edizione). Un segnale chiaro dell’importanza sempre maggiore dell’evento in ambito europeo.
Sicurezza 2017 offrirà una visione completa del mercato grazie a un’alta rappresentatività di tutti i comparti, dalla videosorveglianza, con la presenza di grandi keyplayer internazionali sia italiani che esteri, al controllo accessi e all’antintrusione con soluzioni per ogni ambito di applicazione, fino alla cyber security, alle soluzioni di storage, back up e connettività sicura.

Visita il Village di Digitalic e ottieni il tuoi biglietti gratis

Digitalic partecipa alla manifestazione con il proprio Village: un grande stand in cui incontrare nomi prestigiosi del mondo dell’informatica, che presentano i loro prodotti per la cyber security, videosorveglianza, IoT, storage, connettività, sicurezza delle reti. I partner di Digitalic espongono insieme alla rivista in uno spazio chiavi in mano tutto per loro.
Quest’anno il Village di Digitalic ospiterà i grandi nomi dell’Ict.
Troverete QNAP, azienda che sviluppa e produce sistemi di archiviazione di rete Nas di alta qualità e di video sorveglianza di rete Nvr professionali. Ci sarà HP, player di riferimento per stampanti, notebook, pc e dispositivi mobili sicuri e professionali. Il distributore Computer Gross rappresenterà due dei suoi brand principali: IBM e Cisco. Spazio anche alle soluzioni di cloud networking e alle applicazioni security firmate Zyxel. Seagate esporrà evolute tecnologie di memorizzazione e storage. HPE sarà presente con due importanti partner: Dinets e Gruppo Project. Edslan, Esprinet e V-Valley infine metteranno in mostra alcune delle principali soluzioni firmate Axis, Eizo, Zebra, HPE e Selea. Ci saranno anche gli esperti di Sofetc a disposizione per tutte le informazioni su Pepper.

Sicurezza e Intelligenza Artificiale: il convegno


Il 16 novembre alle 11,00 sala Giove (pad. 3), all’interno del programma di eventi in Fiera, Digitalic organizza un convegno su sicurezza e Intelligenza Artificiale. Interverranno esperti del settore e ci sarà anche il robot umanoide Pepper: chi meglio di lui può raccontare evoluzioni e traguardi della tecnologia intelligente? Lo farà grazie agli esperti di Softec, distributori ufficiale del Robot ed esperti di programmazione e intelligenza artificiale  La partecipazione è gratuita.

Filomena Floriana Ferrara, Team per la Trasformazione Digitale – Presidenza del Consiglio dei Ministri
Davide Lugli, esperto di intelligenza artificiale e fondatore di Competitoor
Pepper, il robot conversazionale grazie a Softec l’azienda italiana che distribuisce il Robot 
Francesco Marino, fondatore di Digitalic
A seguire tavola rotonda con i maggiori esperti del settore tecnologico sullo stato dell’arte dell’intelligenza artificiale e sicurezza per le imprese.

 


Vieni al Digitalic Village in Fiera Sicurezza, i biglietti gratis te li offriamo noi! - Ultima modifica: 2017-11-02T09:04:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Immagini Festa della Mamma 2024 le migliori per WhatsApp

Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…

22 ore ago

GIF Festa della mamma 2024, le migliori per gli auguri su WhatsApp

GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…

22 ore ago

Perché lo Star Wars Day si festeggia il 4 maggio

Star Wars è uscito al cinema per la prima volta il 25 maggio 1977, ma…

1 giorno ago

Pechino Express, la classifica social dei concorrenti, la storia, le nazioni

Pechino Express è un viaggio nell'umanità, quella delle persone che si incontrano nelle nazioni attraversate,…

2 giorni ago

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

6 giorni ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011