Dopo sette anni al vertice di IBM, Nicola Ciniero (nella foto) lascia il ruolo di presidente nelle mani dell’amministratore delegato Enrico Cereda: è questa la novità approvata ieri a Milano dagli organi sociali.
Manager di lungo corso e di diversificata esperienza, Ciniero ha guidato l’azienda tra maggio 2009 e dicembre 2015. Protagonista dei processi di digitalizzazione della nostra economia e del contributo espresso dalle multinazionali, Ciniero ha promosso anche significativi investimenti nel Paese, l’ultimo dei quali rappresentato dal Cloud data center aperto nel giugno del 2015 sul territorio milanese.
“A Nicola Ciniero – dichiara l’amministratore delegato Enrico Cereda – va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni. Il suo impegno ha avuto come orizzonte il sistema Paese e la trasformazione di cui c’è bisogno per la competitività e la crescita”.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011