Ampia scelta quindi per i partner:
Oltre alle tecnologie, per i Managed Services Provider italiani, IBM ha creato un team dedicato per supportare le iniziative di marketing e le vendite: dagli strumenti per costruire un piano di marketing completo alle opportunità di formazione per imparare a utilizzare con efficacia i social media. Numerosi i Webcast in programma a cui è già possibile iscriversi online. Inoltre, i Managed Services Providers avranno la possibilità di accedere a dati e competenze IBM per far crescere il loro business.
Sono previste soluzioni di leasing o con piani di pagamento flessibili e accessibili per l’acquisto di sistemi hardware e software e per i servizi IBM, incluse le offerte di finanziamento di IBM Italia Servizi Finanziari di 12 mesi a tasso 0 (TAEG 0%) per IBM Systems, Storage e Software. Gli MSP che scelgono le piattaforme PureSystems possono avvalersi di offerte che consentono di rimandare il primo pagamento dopo 90 giorni dall’installazione. Possono anche acquisire server e storage usati, di alta qualità, certificati da IBM come alternativa al nuovo.
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011