dalla realtà aumentata ai droni, dal software di gestione alla sicurezza, dal wireless alla consulenza fino alle carte più innovative. Al Digitalic Village presso il Vinitaly/Enolitech pad. F stand E8/F8 trovi il meglio della tecnologia la tuo servizio. E se ti registri al sito Digitalic facendo clic qui, potrai ritirare la tua copia omaggio della rivista. Realtà aumentata. Scopri la App Digitalic Experenti e quello che può fare. Assisterete a qualcosa di magico. I contenuti prendono vita sulla schermo, modelli 3D si staccano la carta ed entrano nel modo reale, video si aggiungono alla pagina e sembrerà di poterli toccare. Potrete usarla per le etichette, le scatole, i cataloghi, venite a scoprirla dal 7 al 10 Aprile (Verona Fiere)
I partner e le tecnologie presenti al Village Digitalic pad F. Stand E8/F8 Vinitaly/Enolitech
Sicurezza. Tutta la vostra infrastruttura protetta da sguardi indiscreti. Il vostri piani, i vostri bilanci, le vostre idee meritano di essere messe al sicuro. Grazie a Fortinet leader mondiale nella fornitura di apparecchiature per la sicurezza di rete e leader di mercato nel campo delle soluzioni UTM (Unified Threat Management). Per protezione ampia, integrata e ad alte prestazioni contro le minacce dinamiche alla sicurezza, semplificando al contempo l’infrastruttura di sicurezza IT.
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Tilly Norwood: dalle micro-espressioni al respiro simulato: come l’attrice creata con l’AI riscrive il futuro…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011