Marco Fanizzi, AD di EMC Italia, punta sulle sinergie del suo team di manager per rafforzare le relazioni con i clienti e consolidare la propria crescita e il posizionamento sul mercato. Alcuni cambi consentiranno di affrontare al meglio le sfide del mercato integrando competenze di business e know-how tecnologico.
Nelle strutture a supporto della vendita, Federico Suria assume il ruolo di Direttore Finance e Business Operations, con la responsabilità dell’area finanza-controllo e del team che supporta il business dal punto di vista operativo e strategico, fattori chiave per rispondere ai clienti in tempi rapidi e avere successo in un mercato sempre più competitivo e in evoluzione continua.
Dario Regazzoni, nuovo Presales Manager, guiderà il team che si pone come interfaccia tra l’offerta tecnologica dell’azienda e gli aspetti commerciali legati alle esigenze dei clienti, un ruolo chiave per una EMC che continua ad ampliare la profondità e il numero delle soluzioni nel proprio portafoglio.
La struttura di vendita, che negli ultimi anni si è imposta come una delle ragioni principali del successo di EMC nel mercato italiano, presenta alcuni importanti inserimenti ed affinamenti:
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011