Marco Fanizzi, AD di EMC Italia, punta sulle sinergie del suo team di manager per rafforzare le relazioni con i clienti e consolidare la propria crescita e il posizionamento sul mercato. Alcuni cambi consentiranno di affrontare al meglio le sfide del mercato integrando competenze di business e know-how tecnologico.
Nelle strutture a supporto della vendita, Federico Suria assume il ruolo di Direttore Finance e Business Operations, con la responsabilità dell’area finanza-controllo e del team che supporta il business dal punto di vista operativo e strategico, fattori chiave per rispondere ai clienti in tempi rapidi e avere successo in un mercato sempre più competitivo e in evoluzione continua.
Dario Regazzoni, nuovo Presales Manager, guiderà il team che si pone come interfaccia tra l’offerta tecnologica dell’azienda e gli aspetti commerciali legati alle esigenze dei clienti, un ruolo chiave per una EMC che continua ad ampliare la profondità e il numero delle soluzioni nel proprio portafoglio.
La struttura di vendita, che negli ultimi anni si è imposta come una delle ragioni principali del successo di EMC nel mercato italiano, presenta alcuni importanti inserimenti ed affinamenti:
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011