Tante aziende di tecnologia, incluse Facebook, Sony e HTC, stanno costruendo device per la realtà aumentata, ma avranno successo?
I segnali dal mercato sembrano essere positivi. Secondo una ricerca condotta da Piper Jaffray, le persone condividono video di YouTube sulle esperienze di realtà aumentata in media 11 volte ogni 10.000 visualizzazioni, il doppio rispetto a quanto facciano per i nuovi modelli di smartphone
Rimangono competitivi i video sui prototipi di smartphone condivisi circa 14 volte per ogni 10.000 visualizzazioni. Il fascino degli smartphone è alto soprattutto quando il prodotto viene lanciato sul mercato, ma le aspettative sulla realtà aumentata sono però più alte, soprattutto per il 2016 quando uscirà Oculus Rift di Facebook, lo schermo da indossare sul viso per vedere in realtà aumentata.
La storia di Bending Spoons: la tech company italiana cresce con l’acquisizione di Vimeo da…
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011