Tante aziende di tecnologia, incluse Facebook, Sony e HTC, stanno costruendo device per la realtà aumentata, ma avranno successo?
I segnali dal mercato sembrano essere positivi. Secondo una ricerca condotta da Piper Jaffray, le persone condividono video di YouTube sulle esperienze di realtà aumentata in media 11 volte ogni 10.000 visualizzazioni, il doppio rispetto a quanto facciano per i nuovi modelli di smartphone
Rimangono competitivi i video sui prototipi di smartphone condivisi circa 14 volte per ogni 10.000 visualizzazioni. Il fascino degli smartphone è alto soprattutto quando il prodotto viene lanciato sul mercato, ma le aspettative sulla realtà aumentata sono però più alte, soprattutto per il 2016 quando uscirà Oculus Rift di Facebook, lo schermo da indossare sul viso per vedere in realtà aumentata.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011