“Da quasi vent’anni siamo presenti nel mondo IT a livello nazionale. La comunicazione VoIP rappresenta un settore nel quale crediamo e nel quale abbiamo sempre investito. Del resto, la gamma dei prodotti che abbiamo a listino, con i marchi di alcuni dei maggiori leader del mercato, ne è la riprova – ha affermato Stefano Cucit – Responsabile Product Manager & Business Development di Alias “Con Teldat garantiamo una vasta scelta fra prodotti tecnologicamente avanzati ad un prezzo competitivo. Abbiamo già in programma un calendario di attività di marketing congiunte, rivolte ai nostri rivenditori, che ci consentirà di approfondire insieme tutte le funzionalità che Teldat rende disponibili”.
“In Alias vediamo un importante punto di forza della nostra rete di distribuzione. Il desiderio di collaborare al meglio ci ha già portato ad organizzare incontri e corsi che ci permetteranno di illustrare ai rivenditori Alias il nostro portfolio prodotti con le sue particolarità tecniche ed i vantaggi che si prospettano per gli utenti finali – ha concluso Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Teldat Italia – le date per ora stabilite per i corsi sono il 30-31 ottobre ad Udine, il 20-21 novembre a Roma ed il 22/23 gennaio a Milano.”
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011