Luca Motta entra in Epson Italia come Value Channel Sales Manager

Luca Motta entra in Epson Italia nel ruolo di Value Channel Sales Manager, dopo aver ricoperto diversi incarichi in HP.
Luca Motta, vanta una lunga esperienza consolidata nel mondo dell’Information Technology, ma non solo; è un manager che ha dimostrato nella sua carriera di avere una visione limpida e anche dei forti valori di business e umani.

È conosciuto da tutti nell’IT per la sua grande passione, umiltà e voglia di cambiare continuamente. Ha saputo portare innovazione in ogni ruolo che ha ricoperto in 32 di carriera. Luca Motta, 53 anni, ha un master MBA alla SDA Bocconi, e anche questo master dimostra la sua volontà di essere sempre formato, aggiornato e preparato.

La scelta di Luca Motta in Epson Italia

La scelta di Epson sottolinea la volontà dell’azienda di promuovere e sviluppare ulteriormente il rapporto con i partner, che da sempre ne rappresentano il capillare canale commerciale nel mercato italiano.
Nel quadro della strategia di crescita nei mercati Business e Corporate – ha dichiarato Flavio Attramini, Head of Business Sales Manager di Epson ItaliaLuca Motta entra nell’organizzazione di Epson con l’obiettivo di accrescere la rete dei rivenditori a valore aggiunto e rafforzare l’offerta di soluzioni e servizi Epson dedicati all’impresa, attraverso gli operatori specializzati di canale. A questo fine, Luca ha assunto la guida del team commerciale Epson dedicato al canale Business con l’obiettivo di dare ulteriore slancio alla già intensa attività di ampliamento della rete di partner sul territorio nazionale e di offrire un importante contributo per la crescita di Epson in ambito di soluzioni di stampa”.
“Questo nuovo ruolo – ha affermato Luca Motta – rappresenta per me una grande sfida, che affronto con entusiasmo, passione ed energia, mettendo a disposizione la lunga esperienza nella gestione della vendita indiretta che ho maturato in questi anni“.


Luca Motta entra in Epson Italia come Value Channel Sales Manager - Ultima modifica: 2018-10-02T10:25:56+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

7 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

7 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011