Categories: Tech-News

Nebula System convince tutti, soprattutto il suo nuovo distributore EDSlan

Squadra che vince non si cambia. Potrebbe essere questo il motto di EDSlan e Fly Communications che rinnovano, per il quarto anno consecutivo, il loro accordo di distribuzione. Per festeggiare la rinnovata intesa, si aggiunge ai marchi di rivendita Nebula che, inglobando anche Jeko, offre soluzioni per il mercato del Networking.

Nebula, nato insieme al Vendor circa 8 anni fa, racchiude un Sistema Wireless completo che ha convinto tutti e attirato, grazie a stabilità, personalizzazione e innovazione, l’attenzione anche delle Pubbliche Amministrazioni.

“Abbiamo pensato di unire le prestazioni della serie di radio router Jeko al nome e alla tecnologia dei Nebula, in questo modo l’offerta è unica e potenziata per un mercato più ampio. EDSlan, con la propria capillarità sul territorio italiano, diffonderà nel proprio bacino di azione un brand già noto nel panorama delle Telecomunicazioni” spiega Alessandro Campanella, CEO Fly Communications.

Con i prodotti Nebula ci rivolgiamo a un vasto target di operatori di Telecomunicazioni e Integratori di sistemi per il Networking, la Sicurezza e la Videosorveglianza” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan Spa.“Nebula è un sistema di apparati radio IP per le Telecomunicazioni sviluppato da Fly Communications che, oltre a permettere il trasferimento di video, voce e dati con estrema velocità e sicurezza, rappresenta una soluzione di copertura versatile senza fili in grado di risolvere problematiche di connettività laddove il cablaggio si rende impraticabile”.

La rivendita del brand da parte di EDSlan non è la sola novità, infatti da quest’anno la tecnologia PoE Conditioner implementa i prodotti Nebula innalzando le prestazioni e l’affidabilità degli apparati radio professionali.


Nebula System convince tutti, soprattutto il suo nuovo distributore EDSlan - Ultima modifica: 2013-04-04T09:48:53+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

2 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

2 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

4 giorni ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

5 giorni ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

5 giorni ago

L’ascesa delle truffe con l’AI: la nuova frontiera del cyber-crime

Le truffe basate sull'intelligenza artificiale usano la clonazione vocale e i video deepfake per imitare…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011