Categories: Tech-News

Nebula System convince tutti, soprattutto il suo nuovo distributore EDSlan

Squadra che vince non si cambia. Potrebbe essere questo il motto di EDSlan e Fly Communications che rinnovano, per il quarto anno consecutivo, il loro accordo di distribuzione. Per festeggiare la rinnovata intesa, si aggiunge ai marchi di rivendita Nebula che, inglobando anche Jeko, offre soluzioni per il mercato del Networking.

Nebula, nato insieme al Vendor circa 8 anni fa, racchiude un Sistema Wireless completo che ha convinto tutti e attirato, grazie a stabilità, personalizzazione e innovazione, l’attenzione anche delle Pubbliche Amministrazioni.

“Abbiamo pensato di unire le prestazioni della serie di radio router Jeko al nome e alla tecnologia dei Nebula, in questo modo l’offerta è unica e potenziata per un mercato più ampio. EDSlan, con la propria capillarità sul territorio italiano, diffonderà nel proprio bacino di azione un brand già noto nel panorama delle Telecomunicazioni” spiega Alessandro Campanella, CEO Fly Communications.

Con i prodotti Nebula ci rivolgiamo a un vasto target di operatori di Telecomunicazioni e Integratori di sistemi per il Networking, la Sicurezza e la Videosorveglianza” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan Spa.“Nebula è un sistema di apparati radio IP per le Telecomunicazioni sviluppato da Fly Communications che, oltre a permettere il trasferimento di video, voce e dati con estrema velocità e sicurezza, rappresenta una soluzione di copertura versatile senza fili in grado di risolvere problematiche di connettività laddove il cablaggio si rende impraticabile”.

La rivendita del brand da parte di EDSlan non è la sola novità, infatti da quest’anno la tecnologia PoE Conditioner implementa i prodotti Nebula innalzando le prestazioni e l’affidabilità degli apparati radio professionali.


Nebula System convince tutti, soprattutto il suo nuovo distributore EDSlan - Ultima modifica: 2013-04-04T09:48:53+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il Regno Unito mette un blocco all’AI nei tribunali

Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…

3 giorni ago

Arriva la legge italiana sull’AI (DDL 1146): cosa prevede

La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…

3 giorni ago

Back to the Future: Zyxel Italia celebra un decennio di innovazione

Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…

6 giorni ago

Meta investe 14,3 miliardi di dollari in Scale AI: la corsa verso l’AGI

L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…

1 settimana ago

ChatGPT-5 arriva in estate: scopri cosa potrà fare

Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…

2 settimane ago

North Star: l’AI che simula i leader politici per evitare le guerre

Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011