Categories: Tech-News

Netgear un Powershift per lo storage (con un vantaggio del 25%)

La rete non è fatta solo di connettività. Sempre più lo storage è un componente essenziale nelle aziende, e anche nelle case. Netgear punta molto su questo settore e lo fa attraverso i i suoi partner, anche con il programma Powershift, nato per ampliare la rete di partner focalizzati al mondo Storage. Vengono premiate le competenze tecniche e non il volume di affari, con uno sconto del 25% per i nuovi rivenditori che utilizzano le soluzioni Netgear ReadyDATA per la prima volta.

Un bel margine, non c’è che dire. Netgear fornisce una proposta allettante ai rivenditori che desiderano andare incontro alle esigenze degli utenti finali con una soluzione di storage dal costo contenuto. Inoltre, Netgear fornisce un training ‘ReadyDATA Quick Start’ dedicato e gratuito per aiutare i rivenditori a procurarsi e chiudere nuovi accordi e, per la prima installazione, la configurazione remota inclusa e gratuita.

“Accade fin troppo spesso che i grandi fornitori spingano i piccoli system integrator fuori dal mercato, alzando i limiti di fatturato dei loro programmi di canale e rendendo la competizione con le loro controparti più grandi estremamente difficile. Questo tipo di approccio chiude le porte a molti rivenditori di piccole e medie dimensioni che non possono più permettersi di fornire soluzioni avanzate per la protezione dei dati ai loro clienti,” dichiara Stefano Barbieri, Regional Sales Director CBU di Netgear Italia e continua: “Il programma di canale di Netgear si rivolge ai rivenditori di tutte le dimensioni. Noi ci sforziamo di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri partner, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda, premiando le capacità tecniche e non necessariamente i volumi di fatturato. La gamma di prodotti Storage Netgear consente di soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti per le funzioni di backup e di disaster recovery.”


Netgear un Powershift per lo storage (con un vantaggio del 25%) - Ultima modifica: 2014-07-17T16:10:14+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

4 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

4 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

1 settimana ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

1 settimana ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

1 settimana ago

Smartphone e futuro: 5G, IA e dispositivi pronti per i prossimi anni in promozione

Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011