“Il mercato del networking e quello dello storage sono molto dinamici e richiedono un particolare intuito“, ha spiegato Yasutoshi Yokoyama, Managing Director. “Siamo lieti di poter contare sulla grande esperienza di Klaas de Vos. Sono fiducioso che contribuirà a dare ulteriore impulso alla crescita di Buffalo Technology, anche in nuovi settori, e a mantenere i successi anche in futuro.”
De Vos nella sua nuova avventura potrà contare su nuove serie di prodotti come TeraStation 5000, che offre tecnologia e affidabilità di livello enterprise alle PMI. Anche in ambito wireless l’azienda ha richiamato su di sè particolare attenzione con un wireless router dotato del nuovo draft Wi-Fi IEEE 802.11ac, il modello AirStation WZR-D1800H, in grado di portare la velocità delle comunicazioni senza fili fino a 1,3 Gbit/s.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011