La multinazionale consolida la presenza in Europa aprendo una sede operativa a Garching, vicino a Monaco di Baviera
Con casa madre in Italia, uffici in Francia e centro di R&D – con 40 sviluppatori – inaugurato in Ucraina nel 2003, Wildix ha ora scelto di installarsi in Baviera per presidiare uno dei crocevia più importanti a livello di business e di espansione del comparto ICT. La scelta di stabilirsi in Germania è data non solo dalla volontà di incrementare i propri clienti e partner, ma anche dall’obiettivo di far conoscere e lanciare sul mercato europeo nuovi strumenti che consentano l’integrazione delle Unified Communications nel mondo IT in modo semplice, efficiente e a costi competitivi. L’azienda è infatti specializzata nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata in prodotti Voice Over IP (VoIP) e soluzioni di Comunicazione Unificata.
Dopo aver avviato nel 2011 una sede commerciale a Carcassonne, oggi la Francia è uscita dalla fase di start-up, registrando nel 2013 un +107% di fatturato. Parte del merito è da assegnare a Wildix KITE, la soluzione WebRTC integrata con il sistema di Unified Communications, che ha vinto il premio come miglior soluzione di UC alla fiera Réseaux et Télécoms a Parigi, lo scorso novembre.
In Germania Wildix ha già avviato corsi di formazione tecnica sia a Monaco che a Berlino e ha partecipato a una delle più importanti fiere di settore: il CeBIT di Hannover.
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011