Categories: Tech-News

Report completo Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide

Scarica QUI il Rapporto Completo
Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide

***
Metodologia
Il CMO-CIO Alignment survey 2013/14 è il quarto di una serie di studi sponsorizzati da Accenture volti a comprendere sfide odierne e punti di vista dei manager dei settori marketing e IT relativamente all’impatto delle strategie e delle competenze digitali sulle loro funzioni. I risultati si basano su 581 interviste a marketing manager e 566 interviste a IT manager di 11 paesi – Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Singapore – e 10 settori – Banche, Assicurazioni, Settore Scientifico (prodotti medici e farmaceutici/ biotech), Consumer Goods & Services, Retail, Telecomunicazioni, Automotive, Elettronica e High Tech, Media & Entertainment, Viaggi e Turismo. La maggior parte delle aziende prese in considerazione dalla ricerca (90%) ha un fatturato annuo pari o superiore a 1 miliardo di dollari.


Report completo Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide - Ultima modifica: 2014-11-13T06:49:55+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Papa Leone XIV, cosa pensa della tecnologia il Papa matematico

Papa Leone XIV, matematico e riformatore, apre un nuovo capitolo per la Chiesa: tra etica…

23 ore ago

AI e Innovazione: Firenze ospita una nuova tappa del roadshow DESTINATION AI

Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale  con TD SYNNEX

3 giorni ago

OpenAI Academy: l’università gratuita dell’AI (quasi) nessuno sta raccontando

OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…

6 giorni ago

Amazon Kuiper vs Starlink: la sfida spaziale di Bezos contro Musk

Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…

6 giorni ago

Meta userà i dati degli utenti europei per addestrare l’AI: come opporsi

Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…

6 giorni ago

Survey Rivenditori IT: qual è il vero interesse per l’intelligenza artificiale?

Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011