Scarica QUI il Rapporto Completo
Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide
***
Metodologia
Il CMO-CIO Alignment survey 2013/14 è il quarto di una serie di studi sponsorizzati da Accenture volti a comprendere sfide odierne e punti di vista dei manager dei settori marketing e IT relativamente all’impatto delle strategie e delle competenze digitali sulle loro funzioni. I risultati si basano su 581 interviste a marketing manager e 566 interviste a IT manager di 11 paesi – Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Singapore – e 10 settori – Banche, Assicurazioni, Settore Scientifico (prodotti medici e farmaceutici/ biotech), Consumer Goods & Services, Retail, Telecomunicazioni, Automotive, Elettronica e High Tech, Media & Entertainment, Viaggi e Turismo. La maggior parte delle aziende prese in considerazione dalla ricerca (90%) ha un fatturato annuo pari o superiore a 1 miliardo di dollari.
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Tilly Norwood: dalle micro-espressioni al respiro simulato: come l’attrice creata con l’AI riscrive il futuro…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011