Sexperience 1.000
Sexperience 1000 è un progetto unico: un’infografica interattiva sulle esperienze sessuali di 1.000 inglesi. La ricerca si basa su un’indagine di 25 domande, che prendo forma di fronte all’utente. I mille inglesi sono piccole figure, delle icone, che prendono il proprio posto ordinatamente, si spostano verso le risposte che hanno dato durante la ricerca.
Il fascino di questa infografica sta proprio nella perfetta visualizzazione delle mille persone che hanno partecipato alla ricerca, la mole di dati, ma anche le scelte (sessuali in questo caso) prendono forma sotto gli occhi del lettore.
Per gli appassionati l’applicazione consente indagini molto particolari. Si possono correlare le abitudini sessuali al tipo di cellulare posseduto. Quindi (giusto per fare un esempio) vedere a che è età hanno avuto la prima esperienza i possessori di iPhone e confrontarla con quella dei possessori di BlackBerry.
Sexperience 1000
Alle porte di Roma arriva una nuova fabbrica di satelliti, un investimento da cento milioni…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011