Le tre società hanno scelto, infatti, di realizzare insieme un evento esclusivo dedicato alle nuove tecnologie. L’attesa è grande ed infatti il primo appuntamento in programma il 12 Novembre presso lo Juventus Stadium di Torino è già tutto esaurito, rimangono delle disponibilità per il 28 Novembre, in questo caso si svolgerà in un’altra location prestigiosa: la sede Microsoft di Roma.
L’evento promosso da Sidin è un’occasione privilegiata per approfondire con Microsoft le novità introdotte dagli ultimi sistemi operativi client e server di Windows 8 e Windows Server 2012 e di capire con Dell quali nuove funzionalità si renderanno disponibili su server e pc.
L’evento sarà aperto da Valerio Rosano, marketing manager Sidin, che esporrà le novità della nuova strategia e-business di Sidin; a seguire Francesco Cristofoli, Microsoft Consultant, approfondirà le strategie di business legate al nuovo sistema operativo. Chiuderà i lavori Adolfo Dell’Erba, Channel Director Southern Europe Dell, che inviterà a toccare con mano le più moderne soluzioni Dell e illustrerà i vantaggi del programma Dell PartnerDirect. Per informazioni www.sidin.it
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Le truffe basate sull'intelligenza artificiale usano la clonazione vocale e i video deepfake per imitare…
EU AI Act: dal 2 agosto 2025 sono in vigore gli obblighi per i modelli…
La Commissione EU multa Google 2,95 miliardi € per abuso nell'ad-tech e impone rimedi strutturali.…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011