Dell è sempre di più un’azienda di canale e allarga il suo raggio d’azione. Ha infatti stretto un nuovo accordo di distribuzione con Tech Data per i prodotti Client Solutions, Enterprise Solutions e Software a partire da maggio.
“Siamo ansiosi ed orgogliosi di poterci aggiungere al grande successo della partnership con Dell già ottenuto da Tech Data in tutta Europa e premiato con il riconoscimento Distributor of the Year – Best Newcomer 2015; in Italia abbiamo un team dedicato di professionisti riconosciuti dal mercato in grado di aiutare i Partner e Dell a cogliere tutte le opportunità di business di un Brand così strategico ed in fortissima espansione. Le soluzioni End-to-end di Dell sono una grande aggiunta al nostro portfolio esistente. Il mercato IT è in continuo mutamento e Dell ha dichiarato un forte impegno nei confronti del canale indiretto, aprendo a noi la loro gamma completa di prodotti. Questa partnership estesa con Dell ci aiuterà a soddisfare le esigenze tecnologiche in continua evoluzione dei nostri clienti”. Sottolinea Riccardo Nobili, Direttore della Divisione Azlan di Tech Data Italia:
Dichiara Adolfo Dell’Erba, Direttore Canale e Mid Market per l’Italia di Dell: “La collaborazione con Tech Data fornisce un altro canale ai partner per accedere al portafoglio di prodotti Dell. Questa partnership offre ai clienti questa accresciuta scelta, così come l’accesso a una più ampia gamma di competenze e capacità. Nel corso degli ultimi anni, il programma PartnerDirect di Dell è cresciuto in modo esponenziale e il canale è ora, più che mai, un elemento essenziale della strategia di business globale di Dell. Partner come Tech Data sono fondamentali per il nostro successo; siamo ansiosi di poter lavorare insieme anche in Italia per portare le soluzioni Dell in nuovi mercati”.
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Le truffe basate sull'intelligenza artificiale usano la clonazione vocale e i video deepfake per imitare…
EU AI Act: dal 2 agosto 2025 sono in vigore gli obblighi per i modelli…
La Commissione EU multa Google 2,95 miliardi € per abuso nell'ad-tech e impone rimedi strutturali.…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011