Colt rafforza la propria vision tecnologica con la nomina del nuovo CIO. Nel suo nuovo ruolo TS Narayanan si occuperà di guidare l’evoluzione tecnologica complessiva di Colt, assicurando la disponibilità di sistemi, applicazioni e infrastruttura adeguati per sostenere la crescita dell’azienda e il raggiungimento degli obiettivi strategici.
TS Narayanan, residente a Londra, proviene da Tech Mahindra Ltd dove ha ricoperto diversi ruoli di alto livello, tra cui, più recentemente, Senior Vice President & Head of Delivery and Solutions for Europe.
Commentando la nomina, Rajiv Datta ha dichiarato: “TS Narayanan ha un’ampia conoscenza del settore delle telecomunicazioni, e possiede una solida esperienza nel campo dell’adozione di modelli di customer engagement, che completerà la strategia focalizzata al cliente di Colt”.
“Colt ha adottato un approccio innovativo allo sviluppo tecnologico e si sta attrezzando per abilitare la trasformazione digitale del business. Non vedo l’ora di poter aiutare l’organizzazione a prosperare in un futuro costruito su gigabit di velocità e connettività di alta qualità”, ha concluso Narayanan.
GIF di auguri Buon Anno 2026, immagini animate da scaricare gratis e condividere su WhatsApp,…
Immagini di auguri Buon Anno 2026, foto da scaricare gratis e condividere su WhatsApp, Facebook,…
Google occhiali AI: il gigante della tecnologia prepara il lancio di due modelli di occhiali…
Ambrosetti con Community Data Center Italia di TEHA Group individua nelle sinergie tra industria, energia…
Scopri i Top della tecnologia 2025: da Nintendo Switch 2 che vince senza potenza, a…
I Flop della tecnologia 2025: da Apple Vision Pro troppo perfetto per il mondo reale,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011