“Contents”, contenuti e crossmedialità per Rai Pubblicità

10 anni ago

Rai Pubblicità punta al digitale, con attenzione ai social, nuovi strumenti tecnologici per misurare le campagne adv e piattaforme di…

File sharing sicuro con Cloud App Security di Trend Micro

10 anni ago

Cloud App Security di Trend Micro è disponibile per Box, Dropbox e Google Drive, migliora la content security integrata, protegge…

Spazi per i makers, 14 volte più numerosi di 10 anni fa

10 anni ago

In dieci anni, il mondo dei maker è esploso, diventando popolare in tutto il mondo. Sono circa 1.400 oggi gli…

La mappa dei migranti in fuga verso l’Europa, un’Infografica che parla

10 anni ago

Quella che sta vivendo l’Euorpa è il più grande flusso migratorio dai tempi della seconda guerra mondiale. Un’ondata senza precedenti.…

I visionari della digital transformation al CeBIT 2016

10 anni ago

Sul palco del CeBIT 2016 di Hannover sono attesi speaker provenienti da tutto il mondo che parleranno di trasformazione digitale

Salvatore Ippolito: “Ecco cosa sta facendo Twitter per le aziende italiane”

10 anni ago

“Be friendly” e “be responsive”, due regole da tenere presente per fare business sul social che cinguetta. Lo spiega Salvatore…

La VMware che non ti aspetti: accordo con IBM, mobile, work place

10 anni ago

di Rosa Giuffè VMware si presenta al mercato mondiale e a quello italiano con grandi novità. È Alberto Bullani, Regional…

HP reinventa la stampa, in diretta da Lisbona il viaggio: #DigiLisbona

10 anni ago

HP presenta al mondo grandi novità per la stampa. Dopo la scissione ufficiale è iniziato un nuovo cammino che riparte…

8 marzo: Le inventrici guadagnano il 14% meno degli inventori

10 anni ago

SECONDO UN PAPER DI MYRIAM MARIANI E KARIN HOISL E' NECESSARIO INTERVENIRE PER ASSICURARE UGUALE RETRIBUZIONE E PER INCORAGGIARE LE…

Verso un futuro multimediale con Gruppo Masserdotti

10 anni ago

Il Digital Signage cresce a due cifre per Gruppo Masserdotti, grazie a un doppio canale di vendita e alla partnership…

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011