Instagram: il nuovo “esplora” cambierà il modo di usare il social

10 anni ago

Instagram: le novità riguardano l'area rappresentata dall’icona a forma di lente di ingrandimento nella barra inferiore dell’applicazione.

Gmail Undo Send: 30 secondi di tempo per annullare l’invio di una mail

10 anni ago

Google ha annunciato la funzione "Undo Send", disponibile su tutti gli account web Gmail e nella app Inbox by Gmail

La potenza organizzativa dei social media

10 anni ago

Lo sappiamo, lo abbiamo sentito dire e lo diciamo spesso: il web e i social media hanno cambiato tutto. Non…

Schermi Lcd sui camion per vedere meglio la strada davanti

10 anni ago

Guidare dietro un camion può essere pericoloso: la visibilità è limitata e il sorpasso è spesso “azzardato”. Samsung ha trovato…

Digitalic n. 41 – Social King

10 anni ago

I social Media ci sono e resteranno, potete scegliere di ignorarli, ma loro non ignoreranno voi: i social sono una…

Social CRM: dalla relazione con gli utenti alla costruzione della reputazione

10 anni ago

Uno dei cambiamenti maggiori introdotto dal Social Business nelle relazioni con i clienti è senza dubbio rappresentato dal Social CRM

Wired taglia la carta, colpa della mediocrità (degli altri)

10 anni ago

Wired ha annunciato un taglio drastico: la rivista di carta uscirà solo due volte all’anno, la colpa? È della mediocrità…

Digital & Food: 3 tendenze da gustare (rigorosamente) insieme

10 anni ago

Futurap: Le pubbliche relazioni digitali spesso nascono e si fondano sulla condivisione di qualcosa, come il cibo.

La metropoli dei social / infografica

10 anni ago

In fondo i social network sono delle metropoli, abitate da persone che si frequentano con il vantaggio che ognuno può…

La vita photoshoppata nei social network

10 anni ago

In questi giorni il sogno americano non ha alcuna localizzazione. Ci è stato insegnato - attraverso la tv ed internet…

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011