Categories: Tech-News

Save the Date: 11 novembre Festival ICT 2015

Prende il via domani, 11 novembre, il Festival ICT 2015, l’evento di riferimento per il settore dell’informatica, delle telecomunicazioni, internet e delle nuove tecnologie. Dopo le prime due edizioni di grande successo, tutto pronto per questa nuova avventura con premesse molto positive. Il programma innanzitutto è molto ricco e prevede 74 interventi sui temi più caldi dell’ICT (Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Collaboration, Privacy, soluzioni Datacenter, Opensource, Software, Programmazione, Telecomunicazioni e tantissimi altri temi di rilievo).
Per questa edizione sono previsti 1250 visitatori che potranno confrontarsi con i 71 relatori dell’evento e le 57 aziende sponsor molto prestigiose. Il Festival ICT 2015 ospiterà anche 40 community, associazioni ed users group ICT che porteranno le proprie esperienze e competenze a disposizione del pubblico per creare nuovi contatti professionali e interscambio di informazioni.
Registrati cliccando QUI, la partecipazione è GRATUITA.


Save the Date: 11 novembre Festival ICT 2015 - Ultima modifica: 2015-11-10T16:57:20+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Processo Musk contro OpenAI, arriva il Dossier Sutskever: le 52 pagine che riaprono il caso Sam Altman

Nel Processo Musk contro OpenAI riemerge il Dossier Sutskever, 52 pagine di accuse interne che…

2 giorni ago

Anthropic affitta i datacenter da Musk: la fame di AI va nello spazio

Anthropic affitta tutta la capacità del data center Colossus 1 di SpaceX a Memphis: oltre…

2 giorni ago

Cloudflare licenzia 1.100 persone e annuncia una crescita del 34%, la spietata legge dell’AI-Agentic First

Cloudflare licenzia il 20% del personale perchè ha introdotto l'AI-Agentica, una spietata nuova efficienza algoritmica…

2 giorni ago

Brussels Economic Forum 2026: come costruire un’AI Europea

Il Brussels Economic Forum 2026 si apre con un discorso che non lascia dubbi: o…

3 giorni ago

La fibra dedicata di Ehiweb: l’infrastruttura per il mondo dell’AI

Quando un’azienda decide di investire sull’intelligenza artificiale si concentra su GPU, modelli, dati e spesso…

7 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011