Satya Nadella, il Ceo di Microsoft che sta cambiando profondamente il volto, anzi l’anima, della società viene a in Italia per la prima volta: a Roma, in occasione dell’evento Future Decoded: il 12 novembre all’Auditorium Parco della musica.
Sono più di 3.000 gli sviluppatori, i professionisti IT, gli studenti, i manager e gli imprenditori iscritti alla conferenza Microsoft dedicata alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
A Future Decoded si parla di innovazione per il successo di giovani, startup e aziende e l’impatto dell’ICT a livello economico e sociale per la crescita del Paese. Al centro dell’intervento del Ceo Satya Nadella il nuovo corso di Microsoft caratterizzato dalla missione di “permettere alle persone e alle organizzazioni di ottenere di più dalle proprie attività” in un mondo permeato dal Cloud Computing e dalla Mobility.
Francesco Russo è l’inviato di Digitalic a Roma per #FutureDecoded alla scoperta delle novità Microsoft e pronto ad incontrare Satya Nadella, Ceo di Microsoft e
Seguite il nostro viaggio, dall’11 al 12 settembre, su questa pagina e sui social con l’hashtag #DigiRoma per il racconto dell’esperienza. Potete seguire l’evento in streaming su questa pagina (sui social con l’hashtag ufficiale #FutureDecoded) L’intervento di Satya Nadella è previsto per il 12 novembre alle ore 11.
https://channel9.msdn.com/
Il racconto del viaggio #DigiRoma
Tweet riguardo #DigiRoma
#FutureDecoded su Twitter
Tweet riguardo #FutureDecoded
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011