Il dispositivo è piccolo (come una moneta) e adesivo, si può attaccare praticamente a qualunque oggetto o essere messo al collo del proprio aninale domestico. Con una App gratuita si controlla la posizione del “bottone Bluetotooth” e si vieni guidati nella direzione giusta. Nella ricerca si possonoattivare i led di StickNFind e anche lo speaker, in modo da ritrivare l’ogetto anche in una stanza buia o disordinata.
Un’altra funzione interessante è il “guinzaglio virtuale” che avvisa quando l’oggetto si allontana dal telefonino oltre una distanza prestabilita. Ma se ci si dimentica lo smartphone? Esiste la funzione “reverse virtual leash” che fa (per esempio) scattare l’allarme delle chiavi se stiamo uscendo lasciando in caso il telefonino.
Il dispositivo è alimentato da una batteria che dura un anno e può essere utilizzato in moltissime situazioni, anche perché viene fornito co il suo SDK, quindi chi si intende un po’ di programmazione può davvero personalizzare le funzioni e gli avvisi, inserendo StickNFind all’interno di soluzioni più complesse.
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011