Il nuovo iPhone XR 2019 avrà la batteria più potente di quella dell’attuale, passerà ad avere 3110 mAh, il che significa che si posizionerà tra i migliori smartphone, non solo iOS, in fatto di resistenza.
Si parla di un aumento di capacità del 5%, significherebbe che il nuovo XR 2019 potrebbe rimanere acceso ed operativo oltre le 11 ore del predecessore.
Forse a qualcuno 1 ora in più di durata, non sembrerà così rilevante, ma dalle recenti indagini sui criteri di scelta utilizzati per l’acquisto degli smartphone, è risultato che la durata della batteria è tra i primi parametri dai quali gli acquirenti si fanno guidare nella propria scelta di acquisto.
È chiaro quindi che, nonostante Apple non abbia ancora ufficializzato le caratteristiche del nuovo iPhone, gli ordini relativi al comparto batterie inviati ad Amperex Technology Limited, gli stessi che hanno fornito le batterie per il Galaxy Note 7, vanno a sommarsi ai precedenti comunicati, dando vita ad un puzzle di notizie che si desume sia molto vicino al quadro finale.
Tra comunicati ufficiosi, rumor e briciole di indizi vediamo, come sarà iPhone XR 2019:
Tutto fa presumere che Apple punterà ad ottimizzare sia l’hardware che il sistema operativo, oltre ad avere batterie più grandi che faranno durare più a lungo il dispositivo, proprio come stanno facendo altri due grandi concorrenti dell’elettronica mobile: Huawei e Samsung.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011