Sfruttare la Rete con WebSite X5 Professional di Incomedia

Il web è una risorsa, per tutti. Ogni settore imprenditoriale ne può avere benefici e non impronta la grandezza dell’azienda o il mercato. Che sia italiano o estero un sito web diventa fondamentale per essere raggiunti dai clienti. Oggi, più che mai, le persone sia nel B2B che nel B2C scelgono fornitori e servizi attraverso la rete e i social.

Per questo una platea composta da 200 imprenditori e professionisti ha seguito con grande partecipazione la presentazione del nuovo software WebSite X5 Professional 10 che Incomedia, in collaborazione con CNA Torino, ha tenuto il 13 Novembre presso il Mirafiori Motor Village di Torino. Gli Imprenditori partecipanti, provenienti non solo dal Piemonte ma anche da Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria, hanno seguito la presentazione in cui, con esempi pratici, si è dimostrato come con WebSite X5 Professional 10 è possibile creare, in poco tempo e in maniera molto semplice, un sito Web dalla grafica curata, completo di funzioni avanzate come l’e-commerce e, in linea con le attuali tendenze, completo di App per Mobile.

“A conclusione dell’evento, possiamo dire di essere molto soddisfatti– commenta Federico
Ranfagni, CEO Incomedia – il Workshop è stato un modo per presentare ufficialmente il nostro nuovo software WebSite X5 Professional 10 a una platea di Imprenditori e Professionisti. L’ampia partecipazione ci dimostra l’interesse che il Web suscita: le PMI italiane stanno comprendendo che Internet è una leva fondamentale per il successo di qualsiasi impresa e, con WebSite X5 Professional 10, possiamo fornire loro lo strumento giusto per potersi assicurare un’efficace presenza sul Web.”


Sfruttare la Rete con WebSite X5 Professional di Incomedia - Ultima modifica: 2013-11-25T12:58:18+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

7 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011