Arriva Adplify, la piattaforma che ottimizza le campagne AdWords

Autonomia, efficaciaefficienza sono le keyword con cui Adplify è stato progettato e sviluppato. Le logiche e gli algoritmi di automation marketing alla base della piattaforma individuano le opportunità di ottimizzazioni, garantendo velocità nella gestione delle campagne e un risparmio di tempo nell’aggregazione e nell’analisi dei dati.

Grazie ad Adplify è possibile migliorare le performance delle campagne Adwords in totale autonomia, con il supporto del più evoluto strumento di ottimizzazione attualmente sul mercato.

Oltre a permettere il monitoraggio di tutti gli account in un’unica dashboard personalizzabile, Adplify identifica automaticamente le relazioni tra i diversi fattori che influenzano l’andamento delle campagne PPC offrendo all’utente dati utili e suggerimenti diretti sulle ottimizzazioni necessarie al miglioramento delle performance.

Visualizzazioni insight facili e intuitive, ottimizzazioni basate sugli obiettivi specifici delle campagne e report personalizzabili per scaricare in qualsiasi momento analisi e dati in pochi click rendono di fatto Adplify una piattaforma rivoluzionaria.

La piattaforma, che è stata presentata ufficialmente nel corso del Web Marketing Festival di Rimini, nasce dalla pluriennale esperienza nel Search marketing di Simone Rinzivillo (già fondatore della new media agency Mamadigital) che ne ha coordinato in prima persona la progettazione e lo sviluppo coinvolgendo un team di professionisti certificati Adwords ed esperti conoscitori del mercato dell’online advertising.

Grazie a un’interfaccia chiara e di facile consultazione, Adplify è pensato e progettato per soddisfare le esigenze di agenzie, aziende e Sem Specialist.


Arriva Adplify, la piattaforma che ottimizza le campagne AdWords - Ultima modifica: 2017-06-26T16:14:21+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Bending Spoons la storia dell’italiana che ha comprato Vimeo

La storia di Bending Spoons: la tech company italiana cresce con l’acquisizione di Vimeo da…

3 ore ago

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

1 settimana ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

1 settimana ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011