Arriva Adplify, la piattaforma che ottimizza le campagne AdWords

Autonomia, efficaciaefficienza sono le keyword con cui Adplify è stato progettato e sviluppato. Le logiche e gli algoritmi di automation marketing alla base della piattaforma individuano le opportunità di ottimizzazioni, garantendo velocità nella gestione delle campagne e un risparmio di tempo nell’aggregazione e nell’analisi dei dati.

Grazie ad Adplify è possibile migliorare le performance delle campagne Adwords in totale autonomia, con il supporto del più evoluto strumento di ottimizzazione attualmente sul mercato.

Oltre a permettere il monitoraggio di tutti gli account in un’unica dashboard personalizzabile, Adplify identifica automaticamente le relazioni tra i diversi fattori che influenzano l’andamento delle campagne PPC offrendo all’utente dati utili e suggerimenti diretti sulle ottimizzazioni necessarie al miglioramento delle performance.

Visualizzazioni insight facili e intuitive, ottimizzazioni basate sugli obiettivi specifici delle campagne e report personalizzabili per scaricare in qualsiasi momento analisi e dati in pochi click rendono di fatto Adplify una piattaforma rivoluzionaria.

La piattaforma, che è stata presentata ufficialmente nel corso del Web Marketing Festival di Rimini, nasce dalla pluriennale esperienza nel Search marketing di Simone Rinzivillo (già fondatore della new media agency Mamadigital) che ne ha coordinato in prima persona la progettazione e lo sviluppo coinvolgendo un team di professionisti certificati Adwords ed esperti conoscitori del mercato dell’online advertising.

Grazie a un’interfaccia chiara e di facile consultazione, Adplify è pensato e progettato per soddisfare le esigenze di agenzie, aziende e Sem Specialist.


Arriva Adplify, la piattaforma che ottimizza le campagne AdWords - Ultima modifica: 2017-06-26T16:14:21+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

1 settimana ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011