Analytics Experience è l’edizione europea dell’evento dedicato agli advanced analytics, che si terrà a Roma dal 7 al 9 novembre.
Analytics Experience è un evento internazionale che riunisce in un unico contesto formazione, aggiornamento e networking, per offrire ai partecipanti spunti utili a guidare la business transformation grazie all’uso degli analytics.
Per avere successo nell’era della trasformazione digitale, è necessario trovare nuovi modi per convertire dati e analisi in informazioni davvero utili, capaci di superare il rumore di fondo generato dai big data in costante e continua crescita. SAS, azienda organizzatrice dell’evento, sostiene i propri clienti nell’anticipare il cambiamento e li accompagna nel farsi trovare pronti alle sfide di oggi e di domani. Gli advanced analytics, core business di SAS, sono il cuore delle strategie aziendali e sono fondamentali per gestire la complessità del business.
L’agenda dell’evento, in continuo aggiornamento, prevede sessioni plenarie, con keynote speaker e thought leader internazionali, e sessioni parallele per approfondire temi quali: machine learning, forecasting, marketing analytics, data management, executive leadership, Internet of Things, data science, risk analytics, fighting fraud e visualization.
Sono chiamati a partecipare Data Scientist, Chief Analytics Officers, Chief Information Officers, Directors of Business Intelligence, Analytics Managers, Manager e persone di business ma anche studenti e professori.
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011