Analytics Experience: con Sas a Roma dal 7 al 9 novembre

Analytics Experience è l’edizione europea dell’evento dedicato agli advanced analytics, che si terrà a Roma dal 7 al 9 novembre.
Analytics Experience è un evento internazionale che riunisce in un unico contesto formazione, aggiornamento e networking, per offrire ai partecipanti spunti utili a guidare la business transformation grazie all’uso degli analytics.
Per avere successo nell’era della trasformazione digitale, è necessario trovare nuovi modi per convertire dati e analisi in informazioni davvero utili, capaci di superare il rumore di fondo generato dai big data in costante e continua crescita. SAS, azienda organizzatrice dell’evento, sostiene i propri clienti nell’anticipare il cambiamento e li accompagna nel farsi trovare pronti alle sfide di oggi e di domani. Gli advanced analytics, core business di SAS, sono il cuore delle strategie aziendali e sono fondamentali per gestire la complessità del business.

L’agenda dell’evento, in continuo aggiornamento, prevede sessioni plenarie, con keynote speaker e thought leader internazionali, e sessioni parallele per approfondire temi quali: machine learning, forecasting, marketing analytics, data management, executive leadership, Internet of Things, data science, risk analytics, fighting fraud e visualization.

Sono chiamati a partecipare Data Scientist, Chief Analytics Officers, Chief Information Officers, Directors of Business Intelligence, Analytics Managers, Manager e persone di business ma anche studenti e professori.


Analytics Experience: con Sas a Roma dal 7 al 9 novembre - Ultima modifica: 2016-09-09T06:25:37+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

7 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

7 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011