La WWDC 14 di Apple è alle porte. Un momento importante per la Mela d cui tutti si aspettano novità significative. Dopo la lettera inviata da Tim Cook a tutti i dipendenti Apple “Sarà un anno di grandi novità” aveva scritto, ora co si attende una nuova grande innovazione. Sotto la guida di Cook Apple ha presentato diversi buoni prpdotti, ma non un nuovo prodotto, una categoria inedita. Ci si aspetta lo smartwatch, la Tv, l’iPhone 6.
Che il momento sia davvero cruciale lo testimonia anche la decisione di trasmettere in diretta in streaming tutto l’evento: il 2 giugno, saranno le 19 in Italia.
I rumors danno per sicuro il nuovo iOS 8 e il Mac OS X, l’iPhone 6 invece dovrebbe arrivare a settembre. Anche se un sito francese è entrato nella sala in allestimento e ha ripreso il video che vedete sotto. Sembra un iPhone 5 S ma è diverso, con angoli più arrotondati.
Staremo a vedere. Per collegarsi alla diretta streaming occorre Safari o un dispositivo iOs. Il Link è questo http://www.apple.com/apple-events/june-2014/
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011