Colorcopy, a Viscom 2015 con una ricetta vincente

Prossimità al cliente, consulenza personalizzata e ampiezza di gamma: questa la ricetta con cui Colorcopy si presenta a Viscom 2015. L’azienda bresciana, che da oltre 20 anni opera nel settore delle arti grafiche e della visual communication, parteciperà anche quest’anno alla kermesse milanese con un’ampia area espositiva, dove saranno schierate le ammiraglie dei brand rappresentati.
“Aspettiamo con impazienza l’appuntamento del Viscom, che rappresenta per noi un’importante occasione di incontro con i clienti e di confronto con gli operatori del settore” commenta il management Colorcopy. “Il costante dialogo con il mercato è un momento essenziale di conoscenza e relazione, durante il quale raccogliamo richieste ed esigenze con l’obiettivo di anticipare i trend offrendo soluzioni personalizzate e innovative, proponendo tecnologie specifiche per singole applicazioni”. Una possibilità garantita dall’estrema versatilità della gamma Colorcopy, che spazia dal piccolo al grande formato, dai sistemi per oggettistica alla stampa diretta su tessuto, fino alle più recenti soluzioni dedicate al mondo dell’industria.
Già presente capillarmente in Lombardia ed Emilia Romagna con le due sedi di Brescia e Bologna, Colorcopy ha recentemente inaugurato un nuovo showroom ad Arese, alle porte di Milano. “La prossimità territoriale è da sempre uno dei nostri punti di forza – spiegano – e questa nuova apertura ci permetterà di essere ancora più vicini ai clienti dell’area milanese, che anche qui avranno la possibilità di testare le nostre macchine e usufruire della consulenza specializzata del nostro team”.
Allo stand Colorcopy ci saranno le ultime novità a marchio Roland, Xerox e DTG che spaziano dai plotter sublimatici ed ecosolvente ai sistemi UV per oggettistica, dalle stampanti digitali per le arti grafiche fino alle più recenti soluzioni per la stampa diretta su tessuto. A completare la gamma, i plotter da taglio Valiani per il mondo del converting e le periferiche per taglio e incisione laser di Hartweg; per l’Emilia Romagna le soluzioni Brother per la stampa diretta su t-shirt e tessuti in genere.


Colorcopy, a Viscom 2015 con una ricetta vincente - Ultima modifica: 2015-09-03T10:47:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Pechino Express, la classifica social dei concorrenti, la storia, le nazioni

Pechino Express è un viaggio nell'umanità, quella delle persone che si incontrano nelle nazioni attraversate,…

13 ore ago

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

5 giorni ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

5 giorni ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

7 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

1 settimana ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011