Prossimità al cliente, consulenza personalizzata e ampiezza di gamma: questa la ricetta con cui Colorcopy si presenta a Viscom 2015. L’azienda bresciana, che da oltre 20 anni opera nel settore delle arti grafiche e della visual communication, parteciperà anche quest’anno alla kermesse milanese con un’ampia area espositiva, dove saranno schierate le ammiraglie dei brand rappresentati.
“Aspettiamo con impazienza l’appuntamento del Viscom, che rappresenta per noi un’importante occasione di incontro con i clienti e di confronto con gli operatori del settore” commenta il management Colorcopy. “Il costante dialogo con il mercato è un momento essenziale di conoscenza e relazione, durante il quale raccogliamo richieste ed esigenze con l’obiettivo di anticipare i trend offrendo soluzioni personalizzate e innovative, proponendo tecnologie specifiche per singole applicazioni”. Una possibilità garantita dall’estrema versatilità della gamma Colorcopy, che spazia dal piccolo al grande formato, dai sistemi per oggettistica alla stampa diretta su tessuto, fino alle più recenti soluzioni dedicate al mondo dell’industria.
Già presente capillarmente in Lombardia ed Emilia Romagna con le due sedi di Brescia e Bologna, Colorcopy ha recentemente inaugurato un nuovo showroom ad Arese, alle porte di Milano. “La prossimità territoriale è da sempre uno dei nostri punti di forza – spiegano – e questa nuova apertura ci permetterà di essere ancora più vicini ai clienti dell’area milanese, che anche qui avranno la possibilità di testare le nostre macchine e usufruire della consulenza specializzata del nostro team”.
Allo stand Colorcopy ci saranno le ultime novità a marchio Roland, Xerox e DTG che spaziano dai plotter sublimatici ed ecosolvente ai sistemi UV per oggettistica, dalle stampanti digitali per le arti grafiche fino alle più recenti soluzioni per la stampa diretta su tessuto. A completare la gamma, i plotter da taglio Valiani per il mondo del converting e le periferiche per taglio e incisione laser di Hartweg; per l’Emilia Romagna le soluzioni Brother per la stampa diretta su t-shirt e tessuti in genere.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011