Colorcopy, a Viscom 2015 con una ricetta vincente

Prossimità al cliente, consulenza personalizzata e ampiezza di gamma: questa la ricetta con cui Colorcopy si presenta a Viscom 2015. L’azienda bresciana, che da oltre 20 anni opera nel settore delle arti grafiche e della visual communication, parteciperà anche quest’anno alla kermesse milanese con un’ampia area espositiva, dove saranno schierate le ammiraglie dei brand rappresentati.
“Aspettiamo con impazienza l’appuntamento del Viscom, che rappresenta per noi un’importante occasione di incontro con i clienti e di confronto con gli operatori del settore” commenta il management Colorcopy. “Il costante dialogo con il mercato è un momento essenziale di conoscenza e relazione, durante il quale raccogliamo richieste ed esigenze con l’obiettivo di anticipare i trend offrendo soluzioni personalizzate e innovative, proponendo tecnologie specifiche per singole applicazioni”. Una possibilità garantita dall’estrema versatilità della gamma Colorcopy, che spazia dal piccolo al grande formato, dai sistemi per oggettistica alla stampa diretta su tessuto, fino alle più recenti soluzioni dedicate al mondo dell’industria.
Già presente capillarmente in Lombardia ed Emilia Romagna con le due sedi di Brescia e Bologna, Colorcopy ha recentemente inaugurato un nuovo showroom ad Arese, alle porte di Milano. “La prossimità territoriale è da sempre uno dei nostri punti di forza – spiegano – e questa nuova apertura ci permetterà di essere ancora più vicini ai clienti dell’area milanese, che anche qui avranno la possibilità di testare le nostre macchine e usufruire della consulenza specializzata del nostro team”.
Allo stand Colorcopy ci saranno le ultime novità a marchio Roland, Xerox e DTG che spaziano dai plotter sublimatici ed ecosolvente ai sistemi UV per oggettistica, dalle stampanti digitali per le arti grafiche fino alle più recenti soluzioni per la stampa diretta su tessuto. A completare la gamma, i plotter da taglio Valiani per il mondo del converting e le periferiche per taglio e incisione laser di Hartweg; per l’Emilia Romagna le soluzioni Brother per la stampa diretta su t-shirt e tessuti in genere.


Colorcopy, a Viscom 2015 con una ricetta vincente - Ultima modifica: 2015-09-03T10:47:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

6 giorni ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

6 giorni ago

Trump firma l’ordine esecutivo per portare l’AI nelle scuole

Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…

6 giorni ago

L’AI generativa entra nel design: ecco la piattaforma italiana che aggiorna l’esperienza d’arredo

Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…

6 giorni ago

BlueIT Innovation Hub: il luogo dove l’innovazione prende forma, mettendo la persona al centro

BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…

1 settimana ago

Asus Zenbook A14: il laptop AI-ready che pesa meno di un chilo

Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011