Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione con OtterBox, fornitore di custodie protettive per telefoni smartphone e dispositivi tablet. OtterBox progetta e produce soluzioni di protezione per Smartphone e Tablet innovative studiate per i principali produttori di device mobili, operatori e distributori di dispositivi palmari operanti su scala globale. L’accordo per la distribuzione in tutti i paesi europei in cui Tech Data opera riguarda sia l’intera gamma di prodotti Otterbox che la gamma di prodotti LifeProof, questi ultimi certificati IP68 e Mil-Std-810G. OtterBox e LifeProof si rivolgono al mercato Retail e B2B.
Enrico Pappolla, Tech Data Mobile Director di Tech Data Italia, ha dichiarato: “Mentre le vendite di dispositivi mobili avanzati è in continua crescita, i nostri clienti hanno la possibilità di estendere il valore della propria offerta di smartphone e tablet, grazie alle soluzioni di protezione leader di mercato OtterBox & LifeProof”.
Commentando l’annuncio, Matteo Carrisi, Responsabile Italiano di OtterBox & Lifeproof ha dichiarato: “È con grande piacere che confermiamo l’intesa tra le due aziende volta alla commercializzazione sul mercato Retail, e-Tail e B2B delle custodie ultra-protettive più’ vendute al mondo. OtterBox vanta un’esperienza ultra ventennale nella produzione di custodie che permettono di salvaguardare smartphone e tablet dagli urti, dalla polvere e dalle infiltrazioni dell’ acqua. E’ importante aver rinnovato l’accordo di commercializzazione con Tech Data, partner globale di Otterbox, anche sul territorio italiano”.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011