Alias ha chiamato a raccolta i rivenditori, quelli che hanno voglia di capire e di conoscere meglio la sicurezza. Un giorno intero dedicato alla formazione tecnica e anche commerciale sulle tematica più attuali per security. L’appuntamento è a Padova il 5 novembre, presso l’Hotel Sheraton . Saranno presenti tutti i brand del portafoglio del distributore Alias e focalizzati sui temi della protezione dei dati e delle reti.
DELL-SonicWall presenterà i nuovi modelli di prodotti UTM Next Generation Firewall oltre alle soluzioni di accesso remoto sicuro SSL-VPN e di sicurezza della posta elettronica Email Security
F-Secure, mosterà la rivoluzionaria soluzione di protezione degli endpoint cloud-based Protection Service for Business per poi procedere con una panoramica delle soluzioni client/server in rete locale Server Security e Business Suite.
Nel pomeriggio Retrospect presenterà le soluzioni software di backup e ripristino dati per migliorare la protezione e il recupero dei dati diminuendo i costi di gestione e storage. Verranno illustrate le principali funzionalità e i vantaggi offerti dalle ultime versioni e moduli aggiuntivi e il Partner Program e con tutti i suoi vantaggi a livelllo marketing e prevendita.
Concluderà l’evento TandbergData con le soluzioni storage lanciate sul mercato nel corso dell’anno tra cui il BizNAS e il nuovo drive esterno LTO6 Fibra.
Ci si può registrare facendo clic QUI
Data Evento: 5 Novembre 2013 ore 09:15
Luogo Evento: Sheraton Padova Hotel & Conference Center Corso Argentina, 5
35129 Padova
Agenda:
9.15 – 9.30 Registrazione
9.30 – 9.45 Introduzione: Roberto Riccò, Direttore Commerciale Alias
9.45 – 11.15 Dell-SonicWall: Cristiano Cafferata, Sales Manager Italia DELL-SonicWALL inc.
11.15 – 11.45 Coffee break
11.45 – 12.45 F-Secure: Michele Caldara, Sales Channel Manager Italia F-Secure
12.45 – 14.00 Pranzo
14.00 – 15.00 Retrospect: Jean Christian Dumas, Sales Director EMEA & India Retrospect Inc.
15.00 – 16.00 Tandberg Data: Paolo Rossi, Sales Channel Manager Italia Tandberg Data
16.00 -16.30 Coffee break
16.30 Domande e Risposte
17.00 Chiusura dell’incontro
Registrazione e agenda completa della giornata con relativi interventi: www.alias.it
OpenAI ha presentato a Milano i dati di una ricerca su 1.000 decisori di piccole…
Arthur Mensch, fondatore di Mistral AI, avverte l’Europa: restano due anni per costruire una vera…
Glasswing, Daybreak, MDASH: Anthropic, OpenAI e Microsoft hanno lanciato in cinque settimane tre piattaforme AI…
Frank Karlitschek, fondatore di Nextcloud, spiega perché l'Europa ha già tecnologia, competenze e capitali per…
Stefano Zingoni e Giovanni Stilli, soci di Ergon capofila del Gruppo E, raccontano come l'intelligenza…
Nel Processo Musk contro OpenAI riemerge il Dossier Sutskever, 52 pagine di accuse interne che…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011