Se siete un’azienda di medie dimensioni e avete il pallino della business security, WatchGuard Technologies ha pensato proprio a voi. La nuova serie WatchGuard XTM 5 fa del più veloce throughput nella sua classe di prezzo uno dei punti di forza senza dimenticare efficacia della sicurezza, gestibilità e facilità d’uso.
Rispetto ai precedenti modelli della serie XTM 5, sono molti i miglioramenti disponibili. Innanzi tutto, guardando alle prestazioni, la funzionalità di packet filtering è cresciuta di quasi il 40%, il gateway antivirus è del 190% più veloce, l’intrusion prevention (IPS) è aumentata del 220% e la performance UTM complessiva è migliorata di più del 150%.
Quattro i modelli disponibili: XTM 515, XTM 525, XTM 535 e, per il top delle performance, XTM 545.
Il firewall throughput ‘base’ parte da 2 Gbps nel modello XTM 515 e cresce fino a 3.5 Gbps nel modello XTM 545. Il throughput con la full security offerta abilitando i servizi UTM di prossima generazione parte da 850 Mbps per il modello XTM 515 e cresce fino a 1.23 Gbps per il modello XTM 545.
Con WatchGuard Application Control, è possibile per le aziende un controllo granulare e in profondità (anche rispetto all’uso del singolo dipendente) delle applicazioni Web 2.0 come Facebook, Twitter, LinkedIn e centinaia di altre applicazioni.
Per i clienti più esigenti sono disponibili le opzioni Gateway Anti-virus, WebBlocker, spamBlocker e Reputation Enabled Defense.
Inoltre per facilitare la gestione di collaboratori in mobilità, la nuova serie WatchGuard XTM 5 permette di creare tunnel VPN altamente sicuri per Apple iPad, iPhone e altri dispositivi iOS-based come smartphone e tablet basati su Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) o versioni successive.
Il costo per la nuova serie WatchGuard XTM 5 parte da 1.830,00 Euro (IVA esclusa). Tutti i 4 modelli sono già disponibili presso i rivenditori WatchGuard autorizzati.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011