Innovazione in sicurezza con WatchGuard Technologies

Se siete un’azienda di medie dimensioni e avete il pallino della business security, WatchGuard Technologies ha pensato proprio a voi. La nuova serie WatchGuard XTM 5 fa del più veloce throughput nella sua classe di prezzo uno dei punti di forza senza dimenticare efficacia della sicurezza, gestibilità e facilità d’uso. Rispetto ai precedenti modelli della serie XTM 5, […]

Se siete un’azienda di medie dimensioni e avete il pallino della business security, WatchGuard Technologies ha pensato proprio a voi. La nuova serie WatchGuard XTM 5 fa del più veloce throughput nella sua classe di prezzo uno dei punti di forza senza dimenticare efficacia della sicurezza, gestibilità e facilità d’uso.

Rispetto ai precedenti modelli della serie XTM 5, sono molti i miglioramenti disponibili. Innanzi tutto, guardando alle prestazioni, la funzionalità di packet filtering è cresciuta di quasi il 40%, il gateway antivirus è del 190% più veloce, l’intrusion prevention (IPS) è aumentata del 220% e la performance UTM complessiva è migliorata di più del 150%.

Quattro i modelli disponibili: XTM 515, XTM 525, XTM 535 e, per il top delle performance, XTM 545.
Il firewall throughput ‘base’ parte da 2 Gbps nel modello XTM 515 e cresce fino a 3.5 Gbps nel modello XTM 545. Il throughput con la full security offerta abilitando i servizi UTM di prossima generazione parte da 850 Mbps per il modello XTM 515 e cresce fino a 1.23 Gbps per il modello XTM 545.

Con WatchGuard Application Control, è possibile per le aziende un controllo granulare e in profondità (anche rispetto all’uso del singolo dipendente) delle applicazioni Web 2.0 come Facebook, Twitter, LinkedIn e centinaia di altre applicazioni.

Per i clienti più esigenti sono disponibili le opzioni Gateway Anti-virus, WebBlocker, spamBlocker e Reputation Enabled Defense.

Inoltre per facilitare la gestione di collaboratori in mobilità, la nuova serie WatchGuard XTM 5 permette di creare tunnel VPN altamente sicuri per Apple iPad, iPhone e altri dispositivi iOS-based come smartphone e tablet basati su Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) o versioni successive.

Il costo per la nuova serie WatchGuard XTM 5 parte da 1.830,00 Euro (IVA esclusa). Tutti i 4 modelli sono già disponibili presso i rivenditori WatchGuard autorizzati.


Innovazione in sicurezza con WatchGuard Technologies - Ultima modifica: 2012-09-11T23:48:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!