Più libertà e sicurezza di navigazione da ogni dispositivo domestico. Questo l’obiettivo di Sitecom che aggiunge il Cloud Security al router WLM-4501 Wireless Gigabit Modem Router N300 X4. Una funzionalità integrata per proteggere dai principali pericoli del cybercrime; non solo PC, ma anche laptop, tablet, telefono cellulare o televisore.
Il modem router diventa infatti in grado di comunicare con server su Internet e offrire protezione continuativa agli utenti da virus e malware, phishing, siti Web maligni (blocco URL) e pubblicità pericolose.
Caratteristica da non sottovalutare è che, utilizzando il cloud, l’utente finale non dovrà preoccuparsi di effettuare continui aggiornamenti che saranno installati grazie al collegamento continuo ai server remoti.
Con Wireless Gigabit Modem Router N300 X4, è inoltre semplice creare una rete domestica sicura premendo il solo pulsante OPS (‘One Push Set-up’), questo grazie al protocollo di protezione WPA2 già impostato.
La portata è ottimizzata per garantire una buona copertura di segnale in appartamenti, case con giardino e terrazze. La velocità wireless di questo modello raggiunge un massimo di 300 Mbps e le quattro porte Gigabit la estendono, via cavo, fino a 1000 Mbps.
I prodotti di questa serie sono già disponibili con garanzia Sitecom estendibile fino a 10 anni.
Raccolta di immagini animate da condividere, divertenti e simpatiche, da scaricare gratis per WhatsApp, Facebook…
Immagini Buon Natale 2023: la raccolta di foto natalizie da condividere, divertenti e simpatiche, da…
Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011