Più libertà e sicurezza di navigazione da ogni dispositivo domestico. Questo l’obiettivo di Sitecom che aggiunge il Cloud Security al router WLM-4501 Wireless Gigabit Modem Router N300 X4. Una funzionalità integrata per proteggere dai principali pericoli del cybercrime; non solo PC, ma anche laptop, tablet, telefono cellulare o televisore.
Il modem router diventa infatti in grado di comunicare con server su Internet e offrire protezione continuativa agli utenti da virus e malware, phishing, siti Web maligni (blocco URL) e pubblicità pericolose.
Caratteristica da non sottovalutare è che, utilizzando il cloud, l’utente finale non dovrà preoccuparsi di effettuare continui aggiornamenti che saranno installati grazie al collegamento continuo ai server remoti.
Con Wireless Gigabit Modem Router N300 X4, è inoltre semplice creare una rete domestica sicura premendo il solo pulsante OPS (‘One Push Set-up’), questo grazie al protocollo di protezione WPA2 già impostato.
La portata è ottimizzata per garantire una buona copertura di segnale in appartamenti, case con giardino e terrazze. La velocità wireless di questo modello raggiunge un massimo di 300 Mbps e le quattro porte Gigabit la estendono, via cavo, fino a 1000 Mbps.
I prodotti di questa serie sono già disponibili con garanzia Sitecom estendibile fino a 10 anni.
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011