Ecco il design del nuovo iPhone come emerge dai nuovi leak
iPhone: un nuovo leak ne rivela il design. La scorsa settimana sono emersi dettagli della nuova linea di iPhone. Adesso abbiamo la prima visuale dettagliata del modello più radicale e proviene da un’ottima fonte.
Evento Apple Ufficiale ! È il 12 Settembre, scopri tutte le novità
Ecco il design del nuovo iPhone come emerge dai nuovi leak
Indice dei contenuti
Lavorando in collaborazione con MySmartPrice, Steve Hemmerstoffer (alias il leggendario OnLeaks) ha rivelato un rendering a 360 gradi dell’iPhone X in versione low cost di Apple che dovrebbe offrire un design bezel-less a un prezzo fortemente ridotto.
Le immagini e i video di Hemmerstoffer mostrano un design da 6,1 pollici che unisce il telaio dell’iPhone 8 e una fotocamera posteriore singola con la fascia dell’iPhone X, completo di modulo di riconoscimento facciale Face ID e tacca distintiva. Sul rovescio della medaglia, questo significa anche che non è previsto sensore di impronte digitali Touch ID.
È interessante notare che Hemmerstoffer afferma anche che il nuovo modello sarà più spesso dell’attuale iPhone X con 8,3 mm contro i 7,7 mm (entrambe le misure escludono il dosso della fotocamera). Nel frattempo, la lunghezza e la larghezza del design da 6,1 pollici aumenteranno proporzionalmente rispetto all’iPhone X, da 143,6 mm x 70,9 mm a 150,9 mm x 76,5 mm.
Queste dimensioni confermano anche che Apple ha mantenuto le proporzioni ultrawide di 19.5: 9 per il display dell’iPhone economico. E questo è solo l’inizio del suo fascino.
Hemmerstoffer fa notare questa sorta di iPhone X, attualmente senza nome, sarà dotato anche di ricarica wireless, altoparlanti stereo e un nuovo chipset A12. Quindi questo è fondamentalmente un iPhone X a telecamera singola per oltre $200 in meno.
Questo modello potrebbe diventare il nuovo iPhone più venduto di Apple. L’azienda lancerà anche un iPhone X Plus sovradimensionato che milioni vogliono, ma niente vende di più di un buon affare.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011