La gamma Pixartprinting si arricchisce di nuove proposte ready made, ovvero soluzioni di stampa “espresse” per allestimenti temporary di showroom, punti vendita e location targate Pixartprinting Project. È ora disponibile online “Forest Walk”, linea tematica ispirata alla magia dei boschi, della quale è possibile acquistare kit completi di prodotti, con grafiche preimpostate e mixabili a piacere per dare vita ad allestimenti creativi e di grande impatto.
“La linea ‘Forest Walk’ è un nuovo step del percorso che abbiamo iniziato con ‘Land of Ice’ per semplificare ulteriormente la vita ai clienti” – dichiara Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “La nostra gamma è da sempre associata al concetto di massima personalizzazione, grazie alla possibilità di caricare una propria grafica sui template disponibili online. Con Pixartprinting Project vogliamo rispondere a una nuova, crescente esigenza dei clienti: avere subito a disposizione soluzioni facili e immediate per progetti last minute, senza ricorrere a personalizzazioni grafiche”. In linea con questa necessità il reparto R&D di Pixartprinting mette a punto prodotti contraddistinti dalla formula ready made, come le due recenti new entry: “Land of Ice” e “Forest Walk”.
Accanto al lancio della nuova linea tematica è supportato da una novità nel campo della comunicazione, con una campagna di Direct E-mail Marketing basata sullo storytelling interattivo. L’utente è accompagnato alla scoperta di “Forest Walk” attraverso immagini che si trasformano nei nuovi prodotti e testi evocativi che invitano a interagire con i personaggi per scoprire le soluzioni in gamma. Scoiattoli affamati di ghiande e gufi curiosi si trasformano in sagome di cartone BCA o sandwich disponibili in due altezze; renne e orsi prendono vita attraverso cartonati tridimensionali facili da montare, in grado di animare gli spazi espositivi. Tutti personaggi che vivono all’interno di un bosco magico, che diventa reale grazie a pieghevoli autoportanti in cartone e teli vinilici con differenti grafiche di alberi. E per assicurarsi un po’ di riposo basta sedersi sulle comode “pietre” in cartone, circondati da sagome in plexiglass trasparente raffiguranti ghiande, foglie e una romantica luna piena.
Cecilia Cantadore
La startup Fable lancia Showrunner, una piattaforma di streaming innovativa dove gli utenti possono guardare…
GPT-5 è il nuovo modello di OpenAI: più intelligente, preciso e sicuro di GPT-4, con…
I sistemi di sicurezza domestica diventano intelligenti, autonomi e connessi. Scopri come l’IoT, l’AI e…
Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…
OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011