È difficile distinguersi nel mondo dei fitness tracker, ma Garmin ci sta provando al meglio e ha appena lanciato Garmin Vivofit 4, che combina un display a colori sempre attivo con una durata della batteria di un anno intero. Ora puoi controllare gli obiettivi di attività o il tempo trascorso, senza dover riattivare lo schermo, esaurire la batteria o accontentarti di uno schermo monocromatico. Logicamente, il dispositivo include i “pilastri” di Garmin, come il rilevamento automatico dell’attività di Move IQ e la community motivazionale online Connect.
L’aspetto più attraente per molti potrebbe essere già il prezzo del nuovo fitness tracker, che è, al momento, disponibile su Amazon negli Stati Uniti.
Garmin ha abbassato nuovamente il prezzo, ribassando il costo del nuovo Vivofit 4 a $80, mentre il suo antenato costa $100. Gli accessori sono disponibili a un prezzo tra i $20 e $30. Ciò non porta il Vivofit nel territorio degli acquisti impulsivi, ma ora è poco costoso e abbastanza ricco di funzionalità, cosa che lo rende più facilmente giustificabile rispetto a un orologio fitness più avanzato o uno smartwatch.
Garmin Vivofit 4
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011