Garmin Vivofit 4 : autonomia di 1 anno col display a colori sempre attivo

È difficile distinguersi nel mondo dei fitness tracker, ma Garmin ci sta provando al meglio e ha appena lanciato Garmin Vivofit 4, che combina un display a colori sempre attivo con una durata della batteria di un anno intero. Ora puoi controllare gli obiettivi di attività o il tempo trascorso, senza dover riattivare lo schermo, esaurire la batteria o accontentarti di uno schermo monocromatico. Logicamente, il dispositivo include i “pilastri” di Garmin, come il rilevamento automatico dell’attività di Move IQ e la community motivazionale online Connect.

Garmin Vivofit 4 a prezzo concorrenziale

L’aspetto più attraente per molti potrebbe essere già il prezzo del nuovo fitness tracker, che è, al momento, disponibile su Amazon negli Stati Uniti.

Garmin ha abbassato nuovamente il prezzo, ribassando il costo del nuovo Vivofit 4 a $80, mentre il suo antenato costa $100. Gli accessori sono disponibili a un prezzo tra i $20 e $30. Ciò non porta il Vivofit nel territorio degli acquisti impulsivi, ma ora è poco costoso e abbastanza ricco di funzionalità, cosa che lo rende più facilmente giustificabile rispetto a un orologio fitness più avanzato o uno smartwatch.

Garmin Vivofit 4


Garmin Vivofit 4 : autonomia di 1 anno col display a colori sempre attivo - Ultima modifica: 2017-12-28T09:00:06+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

3 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

3 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

5 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

7 giorni ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011