La Go-Pro 2
L’alta definizione in movimento. Go-pro è da sempre un punto di riferimento per chi vuole realizzare video avventurosi in full Hd. Le applicazioni di questa videocamera piccola, leggera e di qualità sono infinite. Non solo la si può montare su bici, moto, barche, caschi di vario genere per realizzare filmati sportivi, ma i creativi le hanno trovato infiniti utilizzi.
Agganciata ad elicotteri o aerei radiocomandati per straordinarie riprese aeree, od anche sistemata sulla punta di una canna da pesca per realizzare movimenti di macchina tipo “dolly”.
Ora Go-Pro propone la versione 2, con risoluzione da 1080p, formato di ripresa 16:9, tre possibili ampiezze di ripresa: 90 gradi, 127 gradi e 170 gradi. La nuova Go-pro ha una porta mini-Hdmi, un uscita video composita, l’alloggiamento per una scheda SD e la porta Hero, per facilitare la registrazione in diverse modalità. Nei prossimi mesi sarà anche disponibile il WiFi BacPac, che permetterà il broadcasting live e il controllo di tutte le funzioni della videocamera attraverso il WiFi. IL prezzo è , sul mercato americano, di 300 dollari.
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011