Sembrerebbe che Google stia lavorando su una versione ridotta del suo dispositivo Google Home, il google Home Mini. Lo ha rivelato una fuga di notizie, in anticipo sull’evento Pixel previsto per il 4 ottobre. Droid Life ha infatti mostrato qualche dettaglio di quello che potrebbe essere il prossimo prodotto realizzato dal colosso del web.
La versione Mini di Google Home sembrerebbe essere l’equivalente del prodotto di Amazon Echo Dot, risultando quindi essere una versione meno costosa e voluminosa dello smart speaker Google Home, allo stesso modo di Dot per Echo. In base a quanto affermato da Droid Life, la versione Mini di Google Home dovrebbe costare negli Stati Uniti $49 (invece dei $129 della versione grande) ed essere disponibile in tre diversi colori: nero, grigio e corallo.
Come il più grande Google Home, Google Home Mini disporrà anch’esso dell’assistente vocale di Google e funzionerà come un hub per funzioni relative alla smart home e per rispondere a domande di vario genere. Al pari di Home, inoltre, il Mini avrà una serie di LED nella parte alta che si illumineranno, presumibilmente, in base a determinati comandi vocali o funzioni.
Il Google Home Mini dovrebbe essere ufficialmente presentato in occasione del prossimo evento Pixel 2, previsto per il 4 ottobre, quindi non manca molto tempo prima di poter scoprire tutti i dettagli di questo nuovo dispositivo.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011