Google I/O 2020: le date e come partecipare

Google ha recentemente rivelato che il suo prossimo evento Google I/O 2020 dedicato agli sugli sviluppatori: Google I/O 2020 si terrà dal 12 al 14 maggio, e se stai aspettando di registrarti per l’evento, ora è il momento, ma i biglietti sono purtroppo più costosi che mai.

Google I/O 2020 come partecipare

Per partecipare all’evento bisogna pagare e molto.
Proprio come l’anno scorso, l’ammissione generale all’evento costa $ 1.150 . Il pagamento del biglietto comporta un addebito di pre-autorizzato sulla carta di credito e, se non si vieni scelti per partecipare all’evento (le domande vengono selezionate a caso), l’addebito pre-autorizzato verrà liberato entro sette giorni.
Se sei uno studente a tempo pieno, un professore o un membro del personale di una scuola, potresti essere idoneo ad acquistare un biglietto accademico, scontato che costa $ 375, ma dovrai presentare tutta la documentazione che provi che sei studente ou un professore facoltà al check-in dell’evento. Inoltre, non è possibile convertire un biglietto di ingresso generale in un biglietto accademico in un secondo momento (o viceversa).

Google I/O dove

L’evento Google I/O si tiene allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California
Puoi registrarti per un biglietto sul sito Google I/O a questo link. Non c’è fretta per ottenere il biglietto, dal momento che le domande vengono scelte a caso e hai tempo fino alle 17:00 Pacific Time del 25 febbraio per fare domanda. L’ordine in cui vengono ricevute le domande di registrazione non influisce sul risultato. Una volta chiusa la finestra di iscrizione, i candidati verranno selezionati a caso tra tutte le domande qualificate.

Google I/O: perché partecipare

Allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, dal 12 al 14 maggio verranno presentati le innovazioni dei prodotti e piattaforme su Google. L’I / O offre un apprendimento pratico. Gli ultimi prodotti per sviluppatori di Google e gli speech tecnici tenuti dagli ingegneri Google che stanno sviluppando le ultime API e strumenti, e non mancheranno alcune sorprese…

Come inviare la domanda per Google I/O

Per inviare la domanda, dovrai:
– accedere con un account Google o un indirizzo Gmail di tua scelta. Se non disponi già di un account Google, puoi convertire il tuo attuale indirizzo email (aziendale o personale) in un account Google in pochi semplici passaggi.

– Viene richiesto di fornire i dettagli di pagamento. Una pre-autorizzazione di pagamento verrà effettuata sulla carta; ma addebiteranno l’importo del biglietto sulla tua carta solo se sei selezionato. Se non sei selezionato, la pre-autorizzazione verrà automaticamente rimossa entro 7 giorni.

 


Google I/O 2020: le date e come partecipare - Ultima modifica: 2020-02-21T09:34:10+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

1 settimana ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011