Google ha recentemente rivelato che il suo prossimo evento Google I/O 2020 dedicato agli sugli sviluppatori: Google I/O 2020 si terrà dal 12 al 14 maggio, e se stai aspettando di registrarti per l’evento, ora è il momento, ma i biglietti sono purtroppo più costosi che mai.
Indice dei contenuti
Per partecipare all’evento bisogna pagare e molto.
Proprio come l’anno scorso, l’ammissione generale all’evento costa $ 1.150 . Il pagamento del biglietto comporta un addebito di pre-autorizzato sulla carta di credito e, se non si vieni scelti per partecipare all’evento (le domande vengono selezionate a caso), l’addebito pre-autorizzato verrà liberato entro sette giorni.
Se sei uno studente a tempo pieno, un professore o un membro del personale di una scuola, potresti essere idoneo ad acquistare un biglietto accademico, scontato che costa $ 375, ma dovrai presentare tutta la documentazione che provi che sei studente ou un professore facoltà al check-in dell’evento. Inoltre, non è possibile convertire un biglietto di ingresso generale in un biglietto accademico in un secondo momento (o viceversa).
L’evento Google I/O si tiene allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California
Puoi registrarti per un biglietto sul sito Google I/O a questo link. Non c’è fretta per ottenere il biglietto, dal momento che le domande vengono scelte a caso e hai tempo fino alle 17:00 Pacific Time del 25 febbraio per fare domanda. L’ordine in cui vengono ricevute le domande di registrazione non influisce sul risultato. Una volta chiusa la finestra di iscrizione, i candidati verranno selezionati a caso tra tutte le domande qualificate.
Allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, dal 12 al 14 maggio verranno presentati le innovazioni dei prodotti e piattaforme su Google. L’I / O offre un apprendimento pratico. Gli ultimi prodotti per sviluppatori di Google e gli speech tecnici tenuti dagli ingegneri Google che stanno sviluppando le ultime API e strumenti, e non mancheranno alcune sorprese…
Per inviare la domanda, dovrai:
– accedere con un account Google o un indirizzo Gmail di tua scelta. Se non disponi già di un account Google, puoi convertire il tuo attuale indirizzo email (aziendale o personale) in un account Google in pochi semplici passaggi.
– Viene richiesto di fornire i dettagli di pagamento. Una pre-autorizzazione di pagamento verrà effettuata sulla carta; ma addebiteranno l’importo del biglietto sulla tua carta solo se sei selezionato. Se non sei selezionato, la pre-autorizzazione verrà automaticamente rimossa entro 7 giorni.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011