Annunciato l’evento Google I/O 2020 si terrà allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California: ecco come partecipare
Google ha recentemente rivelato che il suo prossimo evento Google I/O 2020 dedicato agli sugli sviluppatori: Google I/O 2020 si terrà dal 12 al 14 maggio, e se stai aspettando di registrarti per l’evento, ora è il momento, ma i biglietti sono purtroppo più costosi che mai.
Indice dei contenuti
Google I/O 2020 come partecipare
Per partecipare all’evento bisogna pagare e molto.
Proprio come l’anno scorso, l’ammissione generale all’evento costa $ 1.150 . Il pagamento del biglietto comporta un addebito di pre-autorizzato sulla carta di credito e, se non si vieni scelti per partecipare all’evento (le domande vengono selezionate a caso), l’addebito pre-autorizzato verrà liberato entro sette giorni.
Se sei uno studente a tempo pieno, un professore o un membro del personale di una scuola, potresti essere idoneo ad acquistare un biglietto accademico, scontato che costa $ 375, ma dovrai presentare tutta la documentazione che provi che sei studente ou un professore facoltà al check-in dell’evento. Inoltre, non è possibile convertire un biglietto di ingresso generale in un biglietto accademico in un secondo momento (o viceversa).
Google I/O dove
L’evento Google I/O si tiene allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California
Puoi registrarti per un biglietto sul sito Google I/O a questo link. Non c’è fretta per ottenere il biglietto, dal momento che le domande vengono scelte a caso e hai tempo fino alle 17:00 Pacific Time del 25 febbraio per fare domanda. L’ordine in cui vengono ricevute le domande di registrazione non influisce sul risultato. Una volta chiusa la finestra di iscrizione, i candidati verranno selezionati a caso tra tutte le domande qualificate.
Google I/O: perché partecipare
Allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, dal 12 al 14 maggio verranno presentati le innovazioni dei prodotti e piattaforme su Google. L’I / O offre un apprendimento pratico. Gli ultimi prodotti per sviluppatori di Google e gli speech tecnici tenuti dagli ingegneri Google che stanno sviluppando le ultime API e strumenti, e non mancheranno alcune sorprese…
Come inviare la domanda per Google I/O
Per inviare la domanda, dovrai:
– accedere con un account Google o un indirizzo Gmail di tua scelta. Se non disponi già di un account Google, puoi convertire il tuo attuale indirizzo email (aziendale o personale) in un account Google in pochi semplici passaggi.
– Viene richiesto di fornire i dettagli di pagamento. Una pre-autorizzazione di pagamento verrà effettuata sulla carta; ma addebiteranno l’importo del biglietto sulla tua carta solo se sei selezionato. Se non sei selezionato, la pre-autorizzazione verrà automaticamente rimossa entro 7 giorni.