HP Reinvent è l’evento globale per i partner di HP Inc. che si è svolto questa settimana a Houston. In occasione di questo grande incontro mondiale, la società ha effettuato una serie di annunci, riguardanti prodotti, servizi e iniziative di sostenibilità, che hanno come scopo principale quello di supportare i partner a rispondere e superare le aspettative dei clienti in continua evoluzione.
“Viviamo in un momento di cambiamenti e opportunità senza precedenti – la trasformazione sta accadendo intorno a noi – e si muove a un ritmo intenso. La trasformazione digitale della nostra economia globale e della società sta rendendo tutto più connesso, più intelligente e più vulnerabile”, ha dichiarato Kim Rivera, President of Strategy and Business Management. “Per coloro che possono trasformarsi su vasta scala, ci sono enormi opportunità per connettere persone, idee ed esperienze. Questo è il carburante che ci guida”.
Trasformazione digitale, Customer Experience e servizi di vendita hanno avuto un ruolo centrale durante l’HP Reinvent World Forum. In generale, l’azienda ha presentato la sua offerta di nuovi e potenti strumenti di abilitazione dei partner per la vendita guidata dei servizi.
Entrando nel merito, durante l’evento, HP ha annunciato l’introduzione di esperienze PC rivoluzionarie in grado di cambiare il lavoro e la vita. I PC Next-Gen firmati HP sono dedicati sia all’ambito lavorativo che a quello consumer.
Per le imprese, HP ha presentato il servizio di sicurezza proattiva HP Daas, pensato per andare ben oltre i classici sistemi antivirus, le soluzioni HP Premier Care, dedicate ai notebook commerciali premium, e HP Zoom Room, per favorire la collaborazione e il lavoro di team.
Per le PMI, HP ha invece annunciato l’ampliamento del portfolio commerciale basato su tecnologia AMD con l’aggiunta di HP ProBook 445R G6, HP ProBook 455R G6 e HP ProDesk 405 G4 Desktop Mini.
Nuove aggiunte infine alla linea ENVY: laptop HP ENVY 13, HP ENVY x360 13, HP ENVY x360 15 con processori Intel, HP ENVY x360 15 con processori AMD; e il portatile HP ENVY 17.
Per quanto riguarda il mondo delle stampanti, HP ha esposto le proprie soluzioni di sicurezza innovative (Everithing-as-a-Service) e annunciato un ampliamento del portafoglio A3 e A4, Laserjet, applicazioni JetAdvantage. Ha inoltre presentato gli aggiornamenti SDS e un programma di ampliamento della formazione alla sicurezza incentrata sui partner.
HP Reinvent è stato anche il palcoscenico da cui la società ha annunciato la sua audace visione per la sostenibilità della stampa, promettendo che ogni pagina stampata con HP supporterà un futuro positivo per le foreste, la neutralità del carbonio e l’affermazione di materiali progettati per ridurre l’impatto sul pianeta. Basata sull’impegno di lunga data di HP per l’innovazione ambientale, questa nuova visione supporta gli attuali sforzi di HP per offrire il portafoglio di prodotti più ecologicamente sostenibile di sempre, trasformando la propria attività in un modello più efficiente, circolare e sostenibile.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011