Manfrotto fa il suo ingresso nel mondo della Virtual Reality (VR) con una nuova linea di cavalletti e supporti espressamente pensata per facilitare la realizzazione di contenuti a 360°: Manfrotto VR.
La nuova gamma di prodotti è in grado di rispondere sia alle esigenze dei professionisti del mondo video, che degli appassionati di “360° content creation”, e include basi, accessori ed extension boom utilizzabili in differenti configurazioni per rendere più semplice e divertente la creazione di foto e video a 360°.
La gamma Manfrotto per la 360° Virtual Reality offre a fotografi e videomaker prodotti in grado di aiutarli a catturare senza difficoltà la realtà che li circonda e regalare così esperienze immersive uniche ed incredibilmente realistiche.
Ciascun “360° content creator” può selezionare e combinare i diversi prodotti della collezione VR Manfrotto in base alle proprie specifiche esigenze ed obiettivi, in particolare:
Le basi VR Manfrotto fornisco un supporto affidabile e sono sufficientemente compatte da non essere riprese negli scatti a 360°; queste basi garantiscono a fotografi e videomaker la stabilità di cui necessitano per effettuare riprese a diversi metri dal suolo e sono disponibili in varie dimensioni e materiali, così da soddisfare ogni esigenza di creatività.
La gamma di accessori VR Manfrotto, comprensiva di clamp, dolly e testa panoramica, rende più facile e veloce la ripresa a 360°; compatibili con tutti i prodotti della gamma, questi accessori consentono di ottenere sempre i migliori risultati possibili.
Le aste per la Virtual Reality consentono di massimizzare l’altezza della fotocamera, elevandola anche fino a 4.7 metri da terra; collegabili a tutte le basi VR Manfrotto, queste aste consentono di raggiungere una grande varietà di altezze e realizzare così contenuti mozzafiato.
La collezione 360° Virtual Reality Manfrotto offre anche una selezione di kit progettati per rendere la creazione di contenuti a 360° incredibilmente facile e intuitiva. Compatibili con le più diffuse videocamere a 360°, questi kit sono la scelta più comoda e conveniente per chi vuole iniziare a creare per lavoro o per divertimento contenuti immersivi di alta qualità.
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011