Non ci sarà un nuovo iPhone nel 2018, ce ne saranno tre. Anche Apple si aprirà a nuovi orizzonti in termini di dimensioni e prezzi accessibili. Adesso abbiamo anche qualche idea extra di come appariranno questi nuovi modelli.
Evento Apple Ufficiale ! È il 12 Settembre, scopri tutte le novità
Indice dei contenuti
9to5Mac, usualmente affidabile in termini di fughe di notizie, ha avuto modo di vedere i modelli di prova (i dummy phone) dell’ iPhone X Plus da 6,5 pollici di Apple e dell’iPhone X economico da 6,1 pollici e li ha filmati in un video.
La notizia è che i telefoni finti sono allineati con gli schemi dettagliati emersi lo scorso mese e questo significa notizie davvero interessanti per i clienti con budget importanti e quelli che vogliono, invece, un affare.
Guardando prima al modello di punta, le unità finte mostrano che Apple sarà in grado di lanciare un nuovo iPhone X Plus con un grande display, in uno chassis non più grande dell’iPhone 8 Plus da 5,5 pollici grazie all’adozione di un nuovo design in cui è quasi assente la cornice dell’iPhone X. Inoltre, l’iPhone X a basso costo offrirà anche un design senza cornice e potenzialmente costi minori di un iPhone 8.
ecco le immagini esclusive del nuovo iPhone, anzi dei 3 nuovi iPhone filmati da 9to5mac
Sotto un altro punto di vista, Apple non darà seguito al suo piano radicale di rimuovere la porta Lightning, almeno per quest’anno. Invece, è probabile che ai clienti venga fornito un cavo di ricarica rapida.
Inutile dire che queste unità fittizie non rispondono a nessuna delle domande potenzialmente più preoccupanti relative all’iPhone X Plus e al costo dell’iPhone X low cost: la risoluzione e qualità degli schermi per questi modelli.
Inoltre, con i nuovi iPhone che coprono tutte le dimensioni e tutti i budget, è plausibile che persino la cancellazione sorpresa dell’iPhone X a di Apple non preoccuperà troppi fan…
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011