La miriade di leak relativi al Pixel 3 continua a fornire nuove rivelazioni sui telefoni di punta di prossima generazione di Google. Solo pochi giorni una fuga di notizie significativa ha confermato che Google avrebbe copiato il design di iPhone X quest’anno. Le foto reali di Pixel 3 XL ci hanno mostrato un telefono con un design fornito di vistosa tacca e una configurazione a telecamera singola sul retro.
Prima non era chiaro se il telefono avrebbe supportato la ricarica wireless, in quanto non era chiaro se il pannello posteriore del dispositivo fosse in vetro. Di recente è emerso che la ricarica wireless è fra le specifiche dei nuovi telefoni Pixel e un nuovo rapporto rafforza ulteriormente questa idea. Inoltre, sembra che Active Edge sarà disponibile anche sui telefoni Pixel 3 .
Secondo xda-developers, che ha discusso con un membro senior di xda che per primo ha pubblicato le immagini del Pixel 3 , il telefono “probabilmente avrà un dorso di vetro” e “sicuramente non di plastica o di metallo”.
Diversi telefoni Nexus, incluso il Nexus 4, il 5 e il 6, erano dotati di ricarica wireless, ma Google rimosse la funzionalità per il Nexus 5X e il 6P, gli ultimi telefoni della famiglia Nexus. Ad oggi nessuno dei telefoni Pixel supporta la ricarica wireless, ma né i modelli originali Pixel né quelli Pixel 2 hanno dorsi di vetro.
Xda-developers afferma che Android P beta 2 (o Developer Preview 3) contiene prove che fanno pensare a docking station di ricarica wireless per Google Pixel 3.
Nello stesso codice di Android P ci sono prove che dimostrano che Active Edge sarà disponibile sui telefoni Pixel 3 e Pixel 3 XL. La funzione, introdotta per la prima volta da HTC, consente di premere sulla cornice del telefono per eseguire un’attività specifica.
Per gli appassionati di Active Edge è un’ottima notizia, ma l’aspetto più interessante è il fatto che la ricarica wireless dovrebbe essere disponibile sui nuovi telefoni Pixel.
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011