Un altro display intelligente powered by Google Assistant è in arrivo, poiché JBL ha reso disponibile la visualizzazione dei link per il preordine.
Presentato per la prima volta al CES all’inizio di quest’anno, il JBL Link View segue il rilascio dello Smart Display di Lenovo basato su Google Assistant.
Ha uno schermo da otto pollici e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il display è anche a prova di spruzzi e viene fornito con due altoparlanti frontali da 10 W, un radiatore passivo rivolto verso il retro per bassi più profondi e streaming audio HD a 24 bit, risultante nel “suono leggendario” del brand, come affermato dalla relativa azienda.
Un certo numero di aziende hanno mostrato i loro concorrenti di Echo Show ed Echo Spot durante il CES quest’anno. Anche, LG ha presentato anche il suo display intelligente.
Il nuovo dispositivo ha un prezzo di $250 negli Stati Uniti e dovrebbe essere disponibile il 3 settembre negli USA e, probabilmente, a breve anche in Europa.
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011