Un altro display intelligente powered by Google Assistant è in arrivo, poiché JBL ha reso disponibile la visualizzazione dei link per il preordine.
Presentato per la prima volta al CES all’inizio di quest’anno, il JBL Link View segue il rilascio dello Smart Display di Lenovo basato su Google Assistant.
Ha uno schermo da otto pollici e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il display è anche a prova di spruzzi e viene fornito con due altoparlanti frontali da 10 W, un radiatore passivo rivolto verso il retro per bassi più profondi e streaming audio HD a 24 bit, risultante nel “suono leggendario” del brand, come affermato dalla relativa azienda.
Un certo numero di aziende hanno mostrato i loro concorrenti di Echo Show ed Echo Spot durante il CES quest’anno. Anche, LG ha presentato anche il suo display intelligente.
Il nuovo dispositivo ha un prezzo di $250 negli Stati Uniti e dovrebbe essere disponibile il 3 settembre negli USA e, probabilmente, a breve anche in Europa.
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011