Stampa a freddo : Luxoro lancia il Cold Foil KPS OP 093

Luxoro ha presentato l’ultima qualità del Cold Foil di Kurz , una novità nel mondo della stampa a freddo – tecnica di stampa che spesso Digitalic utilizza per le sue copertine. Due esempi sono la cover n.73 e la cover n.70
Il nuovo foil porta un miglioramento significativo nella capacità di rilascio e garantisce una perfetta uniformità di copertura sulle applicazioni di stampa, ma non solo.

Cold Foil KPS OP 093 l’ultima frontiera nella stampa a freddo

Foil altamente versatile, qualità difficilmente riscontrabile in altri prodotti simili; permette un eccellente risultato di stampa per qualsiasi tipo di grafica e design, grazie al minor utilizzo di primer, fino al 30% in meno rispetto alla media del mercato, garantisce risultati di qualità visiva inediti e inimitabili.

Lucentezza straordinaria, asciugatura immediata sia con processo convenzionale che UV, possibilità di effettuare il tape test appena finita la stampa, risultati perfetti con tutti i diversi dispositivi per la stampa a freddo presenti sul mercato.
Sono solo alcuni dei vantaggi del nuovo foil perché secondo la International Association of the Deinking Industry il nostro KPS OP 093 è anche totalmente riciclabile!

KPS – OP 093 è la nuova versione della serie LUXOR® / ALUFIN® per la stampa a freddo ed è stata pensata e sviluppata per soddisfare le più esigenti richieste nel settore, un’espressione che rispecchia fedelmente la competenza e la performance della qualità offerta dall’azienda tedesca Kurz: lucentezza straordinaria, asciugatura immediata sia con processo convenzionale che UV, possibilità di effettuare il tape test appena finita la stampa senza alcun bisogno di attesa.

La qualità del nuovo prodotto, KPS – OP 093 consente, ancora più di prima, di riprodurre innumerevoli colori diversi e permette di ottenere infinite tonalità e opacità di colorazioni.

Il risultato di estrema personalizzazione del design diventa così incomparabile, una qualità che non ha eguali nel settore della stampa a freddo.

Per conoscere tutte le potenzialità del nuovo Cold Foil KPS – OP 093 richiedete il nuovo catalogo Luxoro sul sito:  www.luxoro.it/ColdFoil


Stampa a freddo : Luxoro lancia il Cold Foil KPS OP 093 - Ultima modifica: 2018-07-19T12:17:46+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

3 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011